Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ripresa sensibilità post addominoplastica

Anonimo
Speranzosa
Beauty Influencer
Massa · Creazione: 5 nov 2016 · Ultima risposta 6 mag 2023

Ciao A tutte vorrei sapere dopo quanto avete ripreso la totale sensibilità dell' addome. Dopo 6 mesi la sensibilità non è presente ovunque, a volte ho una sensazione di dolore e fastidio al tatto. Voi?

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SofiaReggiani
    6 mag 2023

    Io sono stata operata 7 mesi fa e non ho assolutamente sensibilità nella pelle dall’ombelico fino al taglio. Quando avrò il controllo a ottobre lo chiederò al chirurgo.

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    27 lug 2017
  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    Ho letto qui nel forum in questi giorni una discussione sul consenso informato. Nel tuo caso c'e'ra scritta questa cosa della possibile perdita della sensibilità'?

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    Cioe' non disperare che il corpo si riprende da solo...

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    :-( mi spiace mia mamma e' stata operata di fibromatosi, un intervento complesso che ha causato anche una isterectomia. Ha perso la sensibilità' per molti anni, poi gli e' tornata.

  • Anonimo
    Speranzosa
    Beauty Influencer
    26 lug 2017

    Ciao Coccinella e Sally0 la sensibilità purtroppo non l ho ancora ripresa. Coccinella ho fatto l eco è tessuto adiposo non aspirato.

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    26 lug 2017

    Ciao ragazze sarebbe importantissimo per me chiarire questo punto. Mi aiutate perfavore? Perfavore nn so a chi chiedere https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/responsabilita-medica-di-insoddisfazione-2628 credo sia un aspetto importantissimo, leggo casi nn felici e voglio essere ben preparata a tutto...

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    24 mar 2017

    Ciao Speranzosa, che storia assurda! :( come stai adesso?

  • Anonimo
    Coccinella
    8 mar 2017

    Ciao, poi hai fatto l'eco? Io leggendo qui mi sono un po' spaventata e bloccata. Grazie per aver condiviso con noi quello che ti è successo....

  • Anonimo
    Speranzosa
    Beauty Influencer
    1 mar 2017

    Uga l unica soluzione che mi ha dato è di sperare in un miglioramento.....! Purtroppo non ho avuto grande fortuna con il chirurgo, se leggi la mia esperienza capisci. Il risultato all addome non è ottimo. Oltre alla sensibilità alterata ho un rigonfiamento sul lato dx che non si sa se è causa di una diastasi addominale o tessuto adiposo non aspirato.... aspetto di fare un ecografia

  • Anonimo
    Uga
    28 feb 2017

    Ciao Speranzosa! Leggo ora questo commento che trovo utilissimo tra i tanti. Quindi è possibile. NOn capisco come mai i medici non avvisano prima! NOn ti ha dato altre soluzioni? Spero comunque che il risultato almeno sia stato buono ...

  • Anonimo
    Speranzosa
    Beauty Influencer
    22 feb 2017

    Ciao a tutte/i, visto il mio continuo sintomo di non totale sensibilità mi sono rivolta a un altro chirurgo plastico il quale mi ha detto che non sempre si può riacquistare la sensibilità totale visto che i nervi durante l addominoplastica vengono recisi.....!!! Peccato non averlo saputo prima :'(

  • Anonimo
    Mar_ta
    Beauty Influencer
    1 dic 2016

    volevo dire lastriko :P

  • Anonimo
    Mar_ta
    Beauty Influencer
    1 dic 2016

    riducilo sul lasriko a ki ti ha fatto qst!

  • Anonimo
    Speranzosa
    Beauty Influencer
    30 nov 2016

    Jenny non sento bene in profondità, in superficie si. Ma è un gran fastidio anche quando sfioro la zona

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    Speranzosa come va? Ma quando dici che non hai sensibilità significa che se qualcuno ti passa la mano sulla pancia tu non senti nulla?

  • Anonimo
    MarcoGiubbi
    Beauty Influencer
    28 nov 2016

    E ci credo... che ti dice il tuo avvocato?

  • Anonimo
    Speranzosa
    Beauty Influencer
    27 nov 2016

    Sono in causa....

  • Anonimo
    Micia_Licia
    Beauty Influencer
    25 nov 2016

    oddio... senti ma un avvocato no?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio