Risultato

✒️ Come ti vedi? Condividilo con noi!

Rimozione tatuaggi laser

Alex74 · Salerno (Città) · 15 lug 2016

Per tutti quelli che lo stanno facendo..hanno terminato il trattamento o pensano di iniziare. Confrontiamo le nostre esperienze

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

16 commenti

• Alex74
    15 lug 2016

Io sono alla quarta seduta di rimozione di un tatuaggio al polso

• Ghira
    7 set 2016

Ciao Alex, io comincio settimana prossima la prima seduta. Mi han detto che non avró bisogno di molte sedute perché il mio tatuaggio é piccolo e nero (é una piccola chiave musicale). Tu che tipo di laser stai usando?

• Alex74
    7 set 2016

Sto usando un laser q-swithed

• Ghira
    16 set 2016

Ieri pomeriggio ho fatto la prima seduta! Anche a me lo rimuovono con il laser q-switched (ieri ho chiesto), peró, non so se é la zona dove ce l'ho (sul fianco/sedere), ma mi ha fatto male! Non pensavo.. il tatoo sembra che si sia già schiarito, il mio aveva una decina di anni. Ancora non so quante sedute ci vorrano perché non si è sbilanciato molto... adesso é rosso e gonfio, é normale??

• Alex74
    16 set 2016

Si si è normalissimo..tranquilla e poi è anche la zona che è delicata

• Ghira
    19 set 2016

Okkk, immaginavo, ma ho preferito chiedertelo per stare piú tranquilla :) Grazie!

• Alex74
    19 set 2016

A disposizione x qualsiasi chiarimento.

• Ghira
    27 set 2016

Comunque mi hanno detto che il risultato finale dipende dalla densitá e dalla profonditá dell'inchiostro, ma che con il laser q-switched dovremmo eliminarlo bene e per completo. Bisogna solo avere pazienza.

• Alex74
    27 set 2016

Si infatti è un po' lunghetta come cosa ma alla fine il risultato arriva

• Ghira
    27 set 2016

Alex tu hai ripreso le sedute?

• Alex74
    27 set 2016

No credo che riprenderò a metà ottobre

• Alma78
    28 set 2016

ragazzi l'altra sera ho visto un programma in tv e una ragazza aveva un tattoo orribile nella gamba che voleva togleire...ha fatto vaire sedute di laser e alla fine non si é eliminato del tutto e la pelle si é assotigliata al punto che non si poteva piú intervenire.
    Lí hanno optato per usare un trucco che coprisse tutto perché non c'era altro da fare ...secondo voi é possibile?

• Alex74
    28 set 2016

Mah secondo me forse il laser usato non è stato calibrato bene oppure non ha rispettato i tempi.. o la sua pelle ha reagito male. Io personalmente non ho mai sentito parlare di questi effetti col q-switched

• Alma78
    28 set 2016

Alex forse si dipende dal laser...nemmeno io l'avevo mai sentito. Non mi ricordo come si chiama il programma, di quelli che cercano di rimediare agli errori fatti in chirurgia estetica. Comunque il tatuaggio era sbiadito ma si vedeva ancora e secondo era ancora peggio di prima anche se non si é visto com'era in origine.
    Rimane cosí, sbiadito? Tipo con un alone che si capisce benissimo che era un tatuaggio?

• Alex74
    28 set 2016

X la verità non so se resta qualche alone.. questo lo scoprirò solo quando avrò finito x ora che sono alla quarta mi sembra che vada tutto bene.. comunque c'è da considerare che in ogni caso la pelle non credo che tornerà perfettamente come prima. Pensa che già il fare un tatuaggio è un trauma x la pelle.. poi il laser comunque non è una piuma.. comunque x ora ti ripeto sembra che vada discretamente

• Ghira
    30 set 2016
    Miglior commento

Il laser comunque brucia la pelle... ma non so Alma... se ne sentono tante di storie... Io sono comunque fiduciosa che tutto andrá bene.

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!