Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno post mastopessi senza protesi

Anonimo
Simo1306
Grosseto (Città) · Creazione: 6 apr 2017 · Ultima risposta 26 apr 2017

Terza settimana Dopo la mia mastopessi senza protesi!

Dopo 4 anni di protesi, ho deciso di tornare al naturale: ora ho una magnifica seconda tutta mia.

Martedì toglierò i punti e immagino che il chirurgo mi dirà di indossare il reggiseno post operatorio solo per la notte..

E durante il giorno?

Posso usare un qualsiasi reggiseno?

Grazie

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CarlaS
    26 apr 2017

    Ciao Simo, hai avuto proprio coraggio!!!

  • Anonimo
    Simo1306
    18 apr 2017
    Miglior commento

    Ciao, PrettyGirl.. il seno post intervento è solo più piccolo..
    I tessuti sono stati ricompattati dall'interno e così il seno appare semplicemente più piccolo..
    Certo.. il tono non è quello della sedicenne, perché io ho 38 anni e non ho molto tessuto mammario.. quindi, non è di granito coma ai bei tempi!
    Però non ho smagliature ed è di nuovo alto.
    A me piace molto.

  • Anonimo
    PrettyGirl
    18 apr 2017

    Ciao Simo, ti ammiro molto quello che hai fatto! posso chiederti com'è diventato il seno dopo l'operazione? Voglio dire, smagliature o cose simili?

  • Anonimo
    Simo1306
    13 apr 2017

    Troppo gentile, Mimma!
    Grazie!
    Un bacio

  • Anonimo
    Mimma65
    13 apr 2017

    Cara...hai scritto delle cose stupende...speriamo che tante vengano a leggerti... "Peccato che io non sia "le donne", ma solo Simo." ❤️ ❤️ ❤️

  • Anonimo
    Simo1306
    12 apr 2017

    Mimma, l'intervento mi è costato 5500€.
    I soldi meglio spesi degli ultimi anni..
    Sul coraggio a cui ti riferisci, posso dire che la gente in genere ti stima e quasi ti sprona a cambiare il tuo corpo, nel caso in cui tu decida di metterti delle protesi per aumentare la taglia del tuo seno.
    Questo non avviene al contrario però.
    Molte persone a me vicino mi hanno sconsigliato l'intervento, non comprendendo le mie motivazioni, il mio disagio nell'andare in giro
    come se il mio corpo non fosse il mio.
    Le persone tendevano a dirmi "Ma tienilo così! Non fare nulla! Le donne lo sognano, un seno cosí prosperoso!"
    Peccato che io non sia "le donne", ma solo Simo.
    E io voglio sentirmi libera di spogliarmi davanti a mio marito e mostrarmi esattamente per come sono: smagliature, pancetta.. pregi e difetti di una donna di 38 anni che ha avuto due figli.
    Semplice. Senza finzioni.
    Insomma, il punto è che io ho accettato il mio corpo e cambiato la mia idea di bellezza.
    Se potessi postare una mia foto, lo farei.
    Ho un seno piccolo e con i tagli della mastopessi.. eppure mi sento totalmente in pace con me stessa.

  • Anonimo
    Mimma65
    12 apr 2017

    Sono molto felice per te. Quanto hai speso per l'intervento? Non è un'esperienza che si legge spesso ma penso sia molto coraggiosa come cosa. Alla fine hai fatto due volte l'intervento ... è molto interessante

  • Anonimo
    Simo1306
    11 apr 2017

    Mi devo ancora abituare...
    Poi il seno deve assestarsi..
    Ma in generale sono soddisfatta.
    Mi sento più a mio agio col mio corpo.

  • Anonimo
    Mimma65
    11 apr 2017

    Ciao Simo, contenta della scelta fatta?

  • Anonimo
    Simo1306
    7 apr 2017

    Ho deciso di togliere gli impianti perché mi sentivo fake.. Volevo essere di nuovo io, pure se col seno piccolo!

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Ciao! Come mai hai voluto togliere le protesi?!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio