Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto costa togliere un tatuaggio grande?

Anonimo
Parmigianna
Parma (Città) · Creazione: 20 apr 2016 · Ultima risposta 22 dic 2017

Ciao a tutti! Mi chiamo Gianna, ho 27 anni e sono di Parma :) Ho fatto un tatoo enorme nella spalla qualche anno fa legato ad un fidanzato e ad un viaggio...lunga storia :) Ora lo voglio eliminare, non lo posso piú vedere!!! Non ho paura del dolore o altro ...é che nn ho tanti soldi :( Qualcuno lo ha tolto a Parma e mi sa dire dove costa meno? rate???

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Amia
    22 dic 2017

    però sai che pasticcio esce...

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Mmh ho sentito anche io così! Ma eventulamente farsene un altro sopra per nascondere l'altro? In molti ricorrono a questa soluzione

  • Anonimo
    Amia
    10 nov 2017

    davvero andrea??

  • Anonimo
    AndreaRaimondi
    24 ott 2017

    Fa più male toglierlo che farlo

  • Anonimo
    Grey
    1 apr 2017

    Ciao, sapete se è doloroso??

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    4 gen 2017

    Ciao a tutti, un mio amico ha fatto un preventivo per la rimozione di un tatuaggio e volevo confrontarmi con voi per il prezzo... Mi potreste dire se qualcuno di questa discussione ha poi fatto qualcosa? Grazie....

  • Anonimo
    Tito
    9 set 2016

    Il post é un po' vecchio, ma voglio risponderti lo stesso dicendo che bisogna valutare diversi elementi come la grandezza del tatuaggio e i colori in esso contenuti. Ovviamente piú grande é il tatuaggio e piú sedute ci vorranno. Il prezzo di una seduta varia in base a questi fattori.

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Il picosure é quello che dovrebbe costare di piú, peró ci metti anche meno tempo per rimuovere il tatuaggio. Io il mio l'avevo tolto col laser qswitched ed é andato tutto bene, ma non era grande e nemmeno colorato. Sono i colori i piú difficili da togliere. Il prezzo varia in base alla grandezza del tatuaggio e se é colorato o meno. É vero poi come dice Matta79 che ognuno fa anche i prezzi che vuole...

  • Anonimo
    Matta79
    26 ago 2016

    Da quello che so si, ci sono laser migliori diciamo che possono costare di piú...oppure laser che hanno bisogno di molte sedute per cui alla fine cmq spendi tanto...poi dipende dal medico stesso. lo stesso laser puó avere prezzi diversi in centri diversi...occhio!

  • Anonimo

    Anonimo

    26 ago 2016
    Miglior commento

    Questo francamente non lo so Asa :(

  • Anonimo
    Asa
    26 ago 2016

    Dipende anche dal tipo il laser il prezzo o solo dal tautuaggio? Grazie :)

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    25 ago 2016

    Che io sappia i prezzi vanno dai 100 euro in su per eliminarlo con il laser...

  • Anonimo

    Anonimo

    17 ago 2016

    Francamente 39 a seduta mi sembra davvero troppo poco..io so che oltre alla grandezza conta anche se il tatuaggio è b/n oppure a colori. Di certo ci vorranno diverse sedute e quindi non penso te la potrai cavare con poco.

  • Anonimo
    Mirellina
    20 mag 2016

    Matta79, 300??? io non ci capisco piú niente! L'altro giorno ho sentito una ragazza parlare e diceva che sta togliendo un tatuaggio a 39 a seduta! Avrei dovuto fermarla ahahhha
    Come é possibile che ci sia tutta questa differenza di prezzi?

  • Anonimo
    Giorgy
    25 apr 2016

    Ciaoooo, io devo togliere un trucco permanente, mi sono fatta tuatuare le sopracciglia e sono venute malissimo! Ho anche aspettato che si schiarissero un pó ma proprio non mi ci vedo, mi sembrano fatte male! Mi sono fidata di un'amica estetista ma dovevo rivolgermi a qualcun altro. Adesso voglio solo farle sparire! Sapete se é lo stesso di un tatuaggio normale?

  • Anonimo
    Matta79
    22 apr 2016

    Ciao Gianna, eh dipende.
    Io ne sto togliendo uno medio e siamo sui 300 a seduta, per ora ne ho fatte 2. Comincia a schiarire parecchio, ce ne vorranno ancora 3 o 4. Peró credo dipenda anche dal laser che si usa.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio