Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto costa togliere un neo?

Anonimo
Polli
Riccione · Creazione: 4 ago 2016 · Ultima risposta 17 apr 2018

Ciao a tutti secondo voi qual é il prezzo onesto per eliminare un neo dal viso? Dato che é importanitissimo che il lavoro sia fatto bene per la cicatrice immagino che sia fondamentale rivolgersi ad un medico bravo peró i prezzi che ho sentito mi sembrano un po' altini...

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    trinity
    17 apr 2018

    Infatti, ho appena letto che l'asportazione chirurgia tradizionale è la migliore soluzione in questi casi

  • Anonimo
    Nunzio65
    23 feb 2018

    Non è consigliabile usare il laser specialmente se si deve eseguire un esame istologico.

  • Anonimo
    DiegoPaolo
    23 feb 2018

    Nemmeno con il laser?? e perché?

  • Anonimo
    Nunzio65
    20 feb 2018

    Il mio chirurgo ha detto di no!

  • Anonimo
    DiegoPaolo
    20 feb 2018

    Ma si può eliminare dopo la cicatrice?

  • Anonimo
    Nunzio65
    13 feb 2018

    Ho appena tolto un neo sulla spalla sinistra con asportazione chirurgica 350 euro con esame istologico...il chirurgo estetico ha detto che comunque sarebbe rimasta la cicatrice

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    Salve Roby, quando lo ha tolto? Avrebbe qualche foto da mostrare?

  • Anonimo
    Robyp
    1 feb 2018

    Rimozione nei senza cicatrici.Precisione nell’asportazione,raccomando il dott.De Pasquale. Costo 150 euro

  • Anonimo
    Nanna
    27 dic 2017

    Non pensavo costasse cosi tanto..

  • Anonimo

    Anonimo

    26 ott 2017

    400,00 euro comprensivo di analisi istocitologica

  • Anonimo
    Valkiria
    23 mar 2017

    Ciao ragazze, vi è rimasto il segno o cicatrice dopo averlo rimosso?

  • Anonimo
    Micky_S
    Beauty Influencer
    14 dic 2016

    Si anche io so così. Io ho fatto la rimozione qualche anno fa per un neo risultato non pericoloso e pagai 120 dal mio dermatologo

  • Anonimo
    OrnellaDugulin
    12 dic 2016

    Penso che se sono pericolosi il teattamento lo passa la mutua.....ma poi si paga il tiket e non è mai poca la cifra....se è solo x estetica si va in privato.....

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    12 dic 2016

    I nei dovrebbero essere tramite la mutua o sbaglio?

  • Anonimo
    OrnellaDugulin
    10 dic 2016
    Miglior commento

    Io da poco ho tolto un neo molto sporgente dal viso con il laser....ho speso 100 euro.....

  • Anonimo
    Polli
    24 ago 2016

    Vediamo se ci dice qualcosa Martina_Estetica :)))

  • Anonimo
    Daniele1985
    23 ago 2016

    No, forse allora questa non è la sezione giusta, strano siccome per i dubbi sui prezzi dicono che si puo' chiedere qua.

  • Anonimo
    Adrix
    23 ago 2016

    Sarebbe bello se ci rispondessero dei medici...magari possiamo chiedere anche nella parte delle domande...lo hai giá fatto Daniele1985?

  • Anonimo
    Daniele1985
    23 ago 2016

    Anche a me interessa sapere il prezzo sia per il trattamento con il laser che per l'asportazione per via chirurgica.

  • Anonimo
    Adrix
    8 ago 2016

    Dipende da quanto é grande e delicata l'asportazione secondo me. E poi dipende tanto dal chirurgo che scegli :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio