Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Prezzi per filler per ridurre occhiaie?

Anonimo
Eli40
Francavilla · Creazione: 18 gen 2017 · Ultima risposta 17 feb 2020

Qualcuno sa i prezzi per eliminare o ridurre le occhiaie scure attraverso un filler di acido ialuronico?

Graziee

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Ciao RaffaeleFarina!
    Dipendendo dal tipo di occhiaie che si ha si può optare per uno o un altro trattamento.
    L'acido ialuronico è indicato per l'affossamento suboculare.
    Dai uno sguardo a queste esperienze con il trattamento e confrontati con questi utenti:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/eliminare-occhiaie/il-filler-per-le-borse-agli-occhi-mi-ha-cambiato-la-vita-12058
    Passa anche in questi topic:
    https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/problema-occhiaie-uomo-aiutatemi-5145
    https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/che-fare-con-le-occhiaie-627
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/eliminare-occhiaie/filler-occhiaie-promosso-13895
    A che tipo di laser ti sei sottoposto?
    Un saluto

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    15 feb 2020

    Raffaele Farina,non capisco perché ti abbiano consigliato di fare il laser per riempire le occhiaie...magari ci vorrai spiegare tu.Cmnque per ripristinare ,seppur temporaneamente,i volumi mancanti,il filler funziona.Il medico deciderà la tipologia da usare.Poi raccontaci la tua esperienza!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    15 feb 2020

    Eli40, mediante si aggira sui 250,00 euro,ma dipende dalla marca del filler,dallo studio medico , città,etc.Pero'il colore non schiarisce granché inserendo il filler.Per le occhiaie scure ho sentito che la carbossiterapia dà buoni risultati.

  • Anonimo
    RaffaeleFarina
    14 feb 2020

    Salve. Cosa mi consigliate di fare per eliminare queste occhiaie ( infossate) genetiche?
    Ho provato il laser... ma escono sempre!
    Vorrei provare il Filler, me lo consigliate?
    Grazie.

  • Anonimo
    MayaD
    3 giu 2019

    Ma non verrà risolto il problema del colore. Le occhiaie scure non le elimini col filler.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    31 mag 2019

    Il costo del filler occhiaie non supera in media i 250,00 euro,totali.

  • Anonimo
    Naruzza
    10 mag 2018

    Lalakosha ci sei ancora? Anche io vorrei sapere la durata del trattamento. Edera tu cosa hai deciso?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    9 mag 2018

    le occhiaie scure sono di tipo ereditario o genetico e sono il risultato di una maggiore produzione di melanina nella zona. uN buon protocollo adotatto da molti medici prevede peeling, micronidling e acido ialuronico etrattamento cosmetico domiciliare a base di retinolo, vit C e K) e protezione solare. A dire...un solo trattamento non suole dare grande risultato

  • Anonimo
    EderaE
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Giordana, sarei interessata a riempire il solco lacrimale ma ancora non so quale sia il trattamento adatto.
    Tu cosa devi fare?

  • Anonimo
    Giordana75
    26 mar 2018

    Edera devi fare lo stesso trattamento?

  • Anonimo
    EderaE
    Beauty Influencer
    23 mar 2018

    Lalakoosha posso sapere quanto ti dura il trattamento?
    250 per occhio o per entrambi?
    Grazie mille!

  • Anonimo
    Pesca
    22 mar 2017

    Alternativa al filler?☹

  • Anonimo
    Ghira
    Beauty Influencer
    17 feb 2017

    Ahhh cara mia! A me puoi darmi tutti i prezzi che vuoi ma finchè non vedo foto del prima e del dopo e risultati non mi faccio toccare da nessuno!

  • Anonimo
    lalakoosha
    11 feb 2017
    Miglior commento

    Per il solco lacrimale non ci sono soluzioni migliori di un filler specifico di acido ialuronico a eur 200/250
    Io lo faccio da mesi a Milano dal dr todde e sono felicissima. Certo sarebbe bello se esistesse qualcosa di definitivo ma esistono solo riempitivi

  • Anonimo
    MayaD
    24 gen 2017

    Grazie mille Sarah!

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    24 gen 2017

    Ciao a tutte! Benvenute nel nostro Forum. Per chiarirvi un po' le idee sui prezzi, la "pericolositá", il numero di sedute e i dottore che fanno questo tipo di trattamento, vi lascio questo link. Spero sia utile: https://www.guidaestetica.it/domande/filler/maggiorni-info-su-filler-per-occhiaie

  • Anonimo
    Eli40
    18 gen 2017

    Il fatto é che. da quello che ho capito, non esistono soluzioni definitive

  • Anonimo
    MayaD
    18 gen 2017

    Io non credo che il filler sia un buon investimento... é solo una soluzione temporanea.

  • Anonimo
    Nuss
    18 gen 2017

    Anche io stavo pensando di fare un filler nella zona occhiaie, ma da quando ho cominciato ad informarmi su internet ne leggo di cotte e di crude… per i prezzi ho pure fatto una ricerca per i prezzi e da quello che ho visto non si spende meno di 200€.. il prezzo varia in base al prodotto usato, la quantitá piú che altro

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio