Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Plexer per trattare le palpebre cadenti?

Anonimo
Lara1102
Gaggio Montano · Creazione: 11 ott 2016 · Ultima risposta 5 apr 2017

Ciao a tutti,

Vorrei fare qualcosa per eliminare le mie palpebre un po’ cadenti che ho ereditato da mia mamma, ma preferirei evitare l’intervento chirurgico. Ho sentito parlare del plexer definito come "blefaroplastica non chirurgica". Qualcuno l’ha provato?? Mi raccontate le vostre esperienze?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gheisha
    5 apr 2017

    Ottima strategia ... aggiornaci!

  • Anonimo
    Marcella133
    31 mar 2017

    La sto valutando. Adesso è fuori tempo per il caldo ed io ho fragilità capillare.. Verso dicembre.

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    28 mar 2017

    Ciao Marcella! Tu hai fatto la tradizionale? Com'è andata?

  • Anonimo
    Marcella133
    27 mar 2017

    Lasciate perdere la plexer. Dolosissima e scarsi risultati, rovina la pelle, ti ritrovi gonfia per 15 gg.. Se devi soffrire (anche economicamente) è meglio la blefaroplastica tradizionale: più ematomi ma di durata decennale.

  • Anonimo
    MissCuorInfranto
    22 mar 2017

    In cosa consiste esattamente?

  • Anonimo
    Adriana301
    28 feb 2017

    Ciao Bellezzamilano! In che cosa consiste esattamente il plexer? Anche io ho le palpebre cadenti ma ho il terrore del bisturi.

  • Anonimo
    GloriaCaserta
    17 gen 2017

    Salve a tutti, ho avuto un'esperienza non piacevole con il Dott. Tremolaterra Fortunato di Quarto, Napoli, e dunque sono qui per sconsigliare vivamente a chiunque fosse interessato in operazioni di qualsiasi tipo di chirurgia estetica con PLEXER nell'affidarsi al Dott. Tremolaterra, la quale professionalità è inesistente, ma c'è solo un'avidità al guadagno monetario. Per niente una persona che tiene cura del suo paziente anzi ha un atteggiamento al quanto arrogante e altezzoso, non comunica con il paziente ma lo tratta tipo cavia da ambulatorio.

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    14 nov 2016

    Ma è un intervento chirurgico?

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    11 nov 2016

    Il plexer ė un ottimo trattamento effettuabile su palpebre poco cadenti,in caso di palpebre molto cadenti non è consigliabile in quanto ci vorrebbero molte sedute per aver un buon risultato e in ogni caso non sarebbe paragonabile ad un intervento di blefaroplastica.

  • Anonimo
    Leda76
    Beauty Influencer
    11 ott 2016

    Ho provato a contattarlo per mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta… sarebbe stato troppo bello… sicuramente sará troppo impegnato

  • Anonimo
    acantha
    11 ott 2016
    Miglior commento

    Io valuterei una visita con il dott. Fippi!!

  • Anonimo
    Leda76
    Beauty Influencer
    11 ott 2016

    Anche io vorrei fare una blefaroplastica, ma non so se con bisturi o con il plexer. Io ho paura a farmi operare, perchè se sbagliano lí é un casino!!! Per farmi rovinare preferisco tenermi le palpebre cadenti. Ma anche per il plexer sicuramente è importante che il medico sia veramente padrone di questo metodo, altrimenti un macello. Non so che fare!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio