Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Permalip esperienze positive e negative

Anonimo
Annanna
Ercolano · Creazione: 10 mag 2017 · Ultima risposta 25 apr 2019

Chi ha fatto permalip?

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Ciao a tutte, per chi è interessata al permalip, Kittycat ci ha appena raccontato la sua esperienza qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/permalip-finalmente-11472

  • Anonimo
    GloriaMin
    17 ago 2018

    È una protesi americana .. e va molto bene per le "attempate come me" ... :-))))) io ci sto pensando perché è permanente e se si vuole si può tornare indietro senza problemi. Mi piacerebbe vedere una foto qui ...le ho viste in altri siti ma non qui :-)

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Non possiamo mettere gli indirizzi sul forum... ho letto il regolamento :-(
    Nemmeno una foto solo delle labbra? Ritagliala così mantieni la privacy.....

  • Anonimo
    Sara1145
    17 ago 2018

    Kisskiss non metto foto su internet, scrivi la tua email che ti mando foto mie

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    Cioè il labbro torna identico a prima??? Mi sembra bella questa tecnica però! hai caricato delle foto da qualche parte??

  • Anonimo
    Sara1145
    16 ago 2018

    La misura tra 3,4 e 5mm la scegli tu, poi il dr ti misura il labbro per sapere la lunghezza. Io prima ho fatto con 4mm e poi dopo un anno ho cambiato mettendo la 5mm

  • Anonimo
    Cari
    16 ago 2018

    Sara e si possono provare? Come fa una a sapere quale misura scegliere e se si piace dopo?

  • Anonimo
    Sara1145
    16 ago 2018

    Nel senso che è permanente senza bisogno di riempirle ogni tot come i filler, ma essendo protesi se un giorno ti stanchi te la fai togliere è tornano come prima

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    in che senso si puo' togliere quando vuole??

  • Anonimo
    Sara1145
    15 ago 2018

    Si cari, sono in 3misure, avevo prima provato quella da 4mm poi dopo un anno l'ho cambiata con 5mm.

  • Anonimo
    Cari
    15 ago 2018

    Interessante Sara ...è una sorta di protesi come nella mastoplastica?

  • Anonimo
    Sara1145
    15 ago 2018

    Jenny si è permanente ma si può togliere quando vuole. Leggi la mia esperienza con Alessandro Caboni di Milano.

  • Anonimo
    Jenny90
    15 ago 2018

    Sara 1145 ma allora è permanente? Non si cambia più?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Sara1145 posso chiederti di aiutare KissKiss e Anastasia36? Cercavano informazioni riguardo al trattamento che hai fatto tu! Qui: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/voglio-le-labbra-di-angelina-jolie-5121
    Grazie mille!

  • Anonimo
    Sara1145
    13 ago 2018

    Heidy no è protesi in varie misure in base al tuo labbro su sceglie la misura, a me ha ammorbidito il viso senza sembrare '' rifatta''

  • Anonimo
    Heidy
    9 ago 2018

    Non è acido iaulu. vero? È permanente Sara?

  • Anonimo
    Sara1145
    8 ago 2018

    Permalip con Alessandro Caboni a Milano. Esperienza super positiva

  • Anonimo
    Samantah
    25 mag 2017

    Infatti ho letto che lo sconsigliano tutti

  • Anonimo
    Annanna
    18 mag 2017

    Ho già chiesto ai medici ma molti addirittura credono sia silicone liquido.. :-/

  • Anonimo
    Marcella085
    18 mag 2017
    Miglior commento

    anch'io sono interessata, provo a chiedere ai medici qualche info in più ;)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio