Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Opinioni sulla criolipolisi?

Anonimo
Norma75
Otranto · Creazione: 22 nov 2016 · Ultima risposta 10 apr 2024

Avete sentito parlare della criolipolisi? É un metodo che utilizza il freddo per eliminare il grasso.

La fanno in un centro medico vicino casa mia e in questo momento ce l'hanno in offerta! Ho un po' di ciccia nella zona fianchi e non mi dispiacerebbe toglierla. Sinceramente ci sto facendo un pensierino!!!

Ho paura peró che i risultati non si vedano e mi ritrovi ad aver speso i soldi inutilmente.

Mi potete raccontare le vostre opinioni ed esperenze??? La faccio???

GRAZIEE

52 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mercuriana
    10 apr 2024

    Ho fatto un trattamento di criolipolisi con tecnica Clatuu fatta da un medico, non da una estetista, pochi giorni fa, il 5 Aprile 2024. Il medico mi ha detto che si fa un solo trattamento non tanti come scrivono qui sul forum. E' costato 300 euro per trattare le classiche culotte de cheval (parte laterale e posteriore delle cosce). Volevo trattare anche l'interno coscia ma mi ha detto che in quella zona se non c'è troppo grasso come nel mio caso il macchinario non riesce a fare suzione. Sono rimasta delusa delle dimensioni dei manipoli. Sono piccole mezzelune di circa 15 cm di lunghezza e 5 di larghezza che quindi "prendono" una zona molto limitata. Dopo un primo effetto di modetsa suzione non ho sentito nient'altro. L'intervento è durato circa 45 minuti. Non ho sentito il "freddo" che mi aspettavo. Vi aggiornerò sui risultati (il medico ha detto che ci saranno fra 2 -3 mesi).

  • Anonimo
    Davidezzo
    17 ott 2023

    Ho fatto 3 sedute di criolipolisi (non “coolsculpting”) in un centro medico estetico di Bologna e ha funzionato! Ho perso 6cm di spessore nel giro vita. A mio avviso, ha funzionato anche perché ho seguito fedelmente le indicazioni del medico, una delle quali è bere bere BERE tanta acqua, ogni giorno.
    Probabilmente chi si lamenta e grida alla truffa non ha fatto la sua parte.

  • Anonimo
    Gandalf
    26 set 2023

    Totalmente inutile. Tempo e soldi buttati.

  • Anonimo
    Gandalf
    26 set 2023

    Totalmente inutile, soldi e tempo buttati.

  • Anonimo
    Gandalf
    26 set 2023

    Totalmente inutile, costoso e non è nemmeno vero che è indolore. Soldi buttati.

  • Anonimo
    Waltergmm
    25 set 2023

    scusate ma che trattamenti avete fatto???? leggo di sedute da 600€... 7 trattamenti.. 11 trattamenti!!!!??? la criolipolisi costa 250-300€ massimo a seduta e ne bastano 2 per vedere risultati a distanza di 2 mesi. ma dove siete andati???? dal macellaio???

  • Anonimo
    DariaChianura1
    11 mag 2022

    buongiorno, leggo vari commenti di tante sedute di criopolisi inutile ma in realta' la criolipolisi consiste in un solo trattamento, massimo due quindi mi chiedo a cosa si sono davvero sottoposto queste persone

  • Anonimo
    DanielaCottiCottini
    13 ago 2021

    ho fatto 11 sedute nella parte del addome e nelle gambe soldi quasi buttati 600 euro l'unica cosa dove ha funzionato nei fianchi ma nelle parte interessate no

  • Anonimo
    Gandalf
    6 apr 2021

    Costoso, doloroso e inutile... fatto l'anno scorso coolsculpting a Palermo per grasso ombelicale. dolori per una settimana... a distanza di un anno plicometro alla mano neanche un millimetro di differenza. soldi persi.

  • Anonimo
    Gilda76
    5 apr 2021

    4 sedute per culotte de cheval, risultati meno di zero. Attente!

  • Anonimo
    Gandalf
    2 mar 2021

    Fatto per parte ombelicale. È Totalmente inutile. Doloroso e Costoso. Plicometro alla maneo nessun effettto neanche 1mm

  • Anonimo
    Giadayogurt
    30 set 2019
    Miglior commento

    Ciao Ragazze
    Non fate assolutamente CRIOLIPOLISI, Buttate veramente i vostri soldi. A me non ha apportato nessun miglioramento. Avevo ( ed HO) un piccolo rotolino di ciccia sull'addome. Solo questo perchè sono una sportiva e mi ammazzo di sport e seguoi anche una dieta assolutamente sana senza mai mangiare porcherie. Faccio cool sculpting nel miglior centro di chirurgia estetica di Palermo. Una sola seduta 800 euro. Lasciamo perdere i dolori allucinanti dei successivi 15 giorni dopo il trattamento, passano 3 mesi, la ciccia c'era e la ciccia è rimasta . Per non essere proprio bugiarda sarà diminuita tipo del 10%. L'unico movimento insomma quello sul mio conto corrente. Per levare il grassetto in eccesso CRIOLIPOLISI ASSOLUTAMENTE NO. Fate altro

  • Anonimo
    butterfly_forever
    19 lug 2019

    Karo mi dispice per com’è andata.. ma non ti hanno dato nessuna spiegazione?
    non so “ci vuole più tempo" o qualcosa del genere?

  • Anonimo
    Karo60
    19 lug 2019

    Ho fatto la criolipolisi in una clinica privata ho speso 750€ per non avere nessun risultato dopo tre mesi mi hanno liquidato con un "mi dispiace ma non possiamo fare niente nemmeno restituire una parte dell'importo"......lasciate perdere ve la raccontano

  • Anonimo
    butterfly_forever
    11 giu 2019

    Ma centro medico spero, vero?

  • Anonimo
    IrenelaRosa
    11 giu 2019

    Ciao , io la ho nel mio centro e posso garantirvi che ho soddisfatto molte esigenze delle mie clienti . Tutto dipende dal macchinario che si usa

  • Anonimo
    Oriettafantedago
    7 giu 2019

    Lasciate stare sono tutte fregature, io ho fatto 9 sedute all'addome , sembra sia addirittura aumentato, naturalmente mi sento frustrata e sconfortata e anche incazzata dato che ho speso 600euro(infatti la trovi anche su groupon in offertona.Non alimentate questi ********** . L'ho fatta a Milano (Medical Beauty Milano, dei truffaldini mi hanno convinta anche a fare un trattamento viso di 600 euro ....ma non si vergognano? spero che i miei soldi li abbiano persi !!!!)

  • Anonimo
    butterfly_forever
    8 ott 2018

    Tatiana veramente non ho ancora provato. però da quanto ne so è così, la pelle un pò di elasticità ce l'ha.
    comunque solo un dottore ti può rispondere sul tuo caso specifico

  • Anonimo
    Tatiana177
    5 ott 2018

    Grazie butterfly, si e la prima volta e volevo delucidazioni. Il grasso non è tanto. Te dove l'hai fatta ti è venuta bene la pelle?

  • Anonimo
    butterfly_forever
    4 ott 2018

    tatiana dipende cosa intendi per poco. se è veramente poco la pelle si dovrebbe adattare. è il primo trattamento che fai per togliere il grasso o ne hai provati altri?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio