Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

❤️Mastoplastica additiva Giugno❤️

Anonimo
Dolceangelo
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 29 mag 2017 · Ultima risposta 26 lug 2017

Salve a tutte , chi come me si opera a Giugno per L mastoplastica additiva ? Io mi opero il 9 giugno nel primo pomeriggio .

166 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    26 lug 2017

    Ciao ragazze sarebbe importantissimo per me chiarire questo punto. Mi aiutate perfavore? Perfavore nn so a chi chiedere https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/responsabilita-medica-di-insoddisfazione-2628 credo sia un aspetto importantissimo, leggo casi nn felici e voglio essere ben preparata a tutto...

  • Anonimo
    Belle
    19 giu 2017

    ciao val tu quando ti sei operata? dual plane?

  • Anonimo
    Val22
    15 giu 2017

    I primi 3-4 giorni sono duri, soprattutto se fai sottomuscolo o dual plane... l'importante è che tu sia sicura di poter stare a riposo e di avere una persona che ti possa assistere (non riuscirai neanche ad alzarti da sola)

  • Anonimo
    Siviglia
    15 giu 2017

    io vorrei operarmi verso novembre, spero di resistere al dolore...

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    12 giu 2017

    Ciao , i dolori sono quelli che sono e ci sono . Ho messo 425cc motiva tonde in dual plane.

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 giu 2017

    Olivia ti devi operare tu?

  • Anonimo
    Olivya
    12 giu 2017

    Ciao Dolceangelo, come ti senti?? che protesi hai messo?

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Ragazze sono appena entrata in camera. L intervento è andato bene . Adesso sono un Po dolorante e cerco di riposare

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Forza K tra un po' sei tettona ank tu...in bocca al lupo

  • Anonimo
    Vaina
    9 giu 2017

    dolce angelo ma quindi stai per operarti adesso?? in bocca al lupo!!

  • Anonimo
    Val22
    9 giu 2017

    In bocca al lupo Dolceangelo!!!
    Cmq confermo che neanche io riesco a muovere le braccia de non per piccoli movimenti, senza il mio fidanzato sarei persa... la cosa peggiore è non riuscire ad alzarsi dal letto, dà proprio un senso di impotenza... cmq la prima notte è passata abbastanza bene, solo un po' scomoda per la posizione a pancia in su a cui non sono abituata e il solito mal di schiena

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Ank xk ogni esperienza è soggettiva

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Buongiorno Dolceangelo . Non pensare al ciclo . Loro sono abituati . Sono dottori e infermieri . Non ci faranno neanche caso e ti aiuteranno vedrai . Andrà tutto benissimo . Adesso è il tuo momento , goditilo r non pensare a come è andata agli altri , sennò ti condizioni .
    Un bacio

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Irene io ti ho già mandato un messaggio .

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Buongiorno ragazze , l ansia mi sta divorando. Non Tanto per l intervento in se ma sentirmi così sporca con il ciclo, e se penso alla mia amica o qualcuno che ha detto di non potersi muovere vado in panico sapendo di non poter cambiare il pannolino. Vado in clinica all 13:30
    Ps Irene ho salvato il tuo numero.

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Ah ok

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    HAhhahaha . Io la faccio domani alle 7:30.

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Comunque il mio num di tel è 3429377806

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Si alle 14:30 mamma mia così xo è lunga eh.. L ansia sale alle stelle e nn ti passa più sopratt....xk allora la fanno and alle 7:30? O nn era lei? Nn ci sto capendo più na mazza

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Dolceangelo si opera nel pomeriggio . In bocca al lupo cara . Sono d'accordo per scambiarci i cellulari .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio