Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Maspopessi con protesi al cice di reggio emilia

Anonimo
Anonimo
Torino (Città) · Creazione: 28 dic 2016 · Ultima risposta 30 mar 2017

Ciao a tutte!!! A gennaio mi sottoporro ad una mastopessi additiva, a parte la paura per o dolori post ma volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata operata al cice spallanzani di reggio emilia dal dott Borghini. Grazie mille e raccontatemi un po la vostra esperienzabho bosogno di tranquillizzarmi. Grazie

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kyara
    30 mar 2017

    Ciao Isabella di che prezzo stiamo parlando?

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    20 mar 2017

    Io non sono molto favorevole a questa clinica l avevo anche io messa in conto per la scelta poi leggendo che usano protesi sempre a norma per carità ma di poliuretano che possono dar più problemi di incapsulamento e contrattura oltre che non sono garantite a vita ho lasciato stare . Però non ho esperienza è solo una mia opinione ma un prezzo molto basso rispetto alla norma mi desta sempre qlc dubbio anche se so che a detta loro il prezzo è basso perché la clinica e di proprietà e non la affittano e anche i chirurghi non devono pagare per operare che poi questo è uno dei tasselli che incide sul prezzo ovviamente.

  • Anonimo
    Fede78
    17 mar 2017

    Ciao! Non avevo mai pensato al fatto che le cicatrici poi si potessero vedere, sono molto grandi?

  • Anonimo
    Pulcina
    7 feb 2017

    Ciao cara! ho provato a guardare il tuo profilo ma è privato e non riesco a leggere la tua esperienza...come va? Com'è andata?

  • Anonimo

    Anonimo

    20 gen 2017

    Ciao pulcina la data è il 27 gennaio quindi manca davvero poco di fatti sono agitatissima ! Metterò sicuramente le foto e vi racconterò tt quello che accadrà. Ma anche tu ti operi allo spallanzani con il Dott Borghini?

  • Anonimo
    Pulcina
    20 gen 2017

    Ciao Ninanina! Hai giá la data? Anche io sono nella tua stessa situazione...Antonella, immagino tu abbia giá scritto della tua esperienza. Mandaci il link cosí vediamo le foto e i risultati. Grazie

  • Anonimo
    Antonella390
    Beauty Influencer
    17 gen 2017

    io sono stata operata da Maggi e sono felicissima

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    30 dic 2016

    Ciao ninanina! Io le cicatrici le ho schiarite con il laser e ora sono quasi invisibili e si trovano sotto al seno quindi devi proprio giocarci per vederle! Comunque posso dirti che è normale avere paura che il risultato non sia soddisfacente sarebbe strano il contrario. Comunque vai tranquilla per le protesi tonde sono quelle che danno meno problemi :)

  • Anonimo

    Anonimo

    29 dic 2016

    Ahahahahahah luiginam si posso immaginare! Spero di reagire bene dato che la mia soglia del dolore è discretamente bassa. Ma dimmi che tipo di cicatrici hai e sopratutto sono molto visibili?? Io speravo in una mastoplascica ma il mio seno è abbastanza svuotato quindi ha optato per la madtopessi con peotesi tinde !!! Diciamo che se guardo nei vari siti su internet vedo degli scempi pazzeschi :(

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    29 dic 2016
    Miglior commento

    Ciao ninanina, io ho fatto l'intervento qualche anno fa, pur non conoscendo la clinica di cui parli posso darti qualche dritta su come funziona il postoperatorio. Diciamo che i tempi di recupero si aggirano sulle 2 settimane, nella prima dimenticati di fare qualsiasi cosa visto che anche solo alzare le braccia fa male. Quindi se lavori metti in conto di farlo in un periodo in cui hai abbastanza ferie. All'inizio tutti i piccoli dolori ti faranno maledire il momento in cui hai deciso di farlo (ma non per il risultato eh ma perché a noi donne non piace non sentirci autonome e dover dipendere da qualcuno e ci deprimiamo se nemmeno riusciamo a metterci una maglietta da sole) ma poi quando i dolori si appagano... la felicità del tuo nuovo seno ti farà dimenticare qualsiasi cosa. Mentre scrivevo immaginavo una "convelescenza" del genere per un uomo... menomale che loro non hanno tette o immagina tu che strazio sarebbe per loro ahahhaahahahahahah

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Il post intervento è abbastanza soggettivo... ho letto di persone che dopo una settimana erano già alla guida e altre che c'hanno messo un po di tempo in più

  • Anonimo

    Anonimo

    29 dic 2016

    Ciao la clinica ha un sacco di recensioni positive e direi anche il dott Borghini, volevo sentire il parere di qualcuna che ha fatto questo tipo di intervento e vedere qualche foto!!!! Ma sopratutto cspire cosa mi aspetta nel post intervento :)

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Io non la conosco... hai provato a vedere nel portale?

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Ciao ninanina io ho letto un sacco di esperienze positivissime su questo sito :) e ovviamente tutte ersano super agitate prima. Tu quando hai la data?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio