Risultato

✒️ Come ti vedi? Condividilo con noi!

Maledette verruche che ritornano

Pongi · Dragoni · 13 set 2016

Qualcuno ha il mio stesso problema? Sto combattendo con tutti i mezzi possibili ma ritornano sempre...il medico mi ha detto che purtroppo è normale ma è un incubo...a qualcuno è capitato/sta capitando?

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

4 commenti

• morena7575
    14 set 2016

A me é successo sotto il piede. Ho una verruca lí, a quanto pare profonda, e quando l'ho vista crescere mi sono rivolta ad un dermatologo che ha fatto un paio di applicazioni azoto liquido, ma non sono servite a nulla. La verruca é tornata a distanza di tempo e non so se forse bisognava fare piú applicazioni di azoto liquido o forse non é il metodo giusto per estirparla. Non los so. So che esistono varie metodiche, a me é stata proposta questa... ma mi ritrovo punto e a capo.

• Fionabella
    15 set 2016
    Miglior commento

Io conosco molte personea cui ritornano sempre, amche se cercano di mandarle via con tutti i mezzi possibili

• morena7575
    15 set 2016

Guarda, io non pensavo... ci sono rimasta cosí male! Soprattutto perché mi é successo quest'estate e mi ha un po' rovinato le vacanze. Adesso non so se rivolgermi ad un altro dermatologo... comunque ho letto su altri forum di persone che sono state curate!

• Makis
    16 set 2016

Ciao tutte, il problema delle verruche ha riguardato anche me. Anche io ne avevo una insidiosa sotto il piede e all'inizio il dermatologo mi aveva prescritto una crema a base di acido retinoico, ma non aveva avuto nessun effetto. Poi ho provato con la crioterapia, una specie di terapia del freddo, praticamente mi hanno applicato sulla verruca dell'azoto liquido per un paio di volte ed ha funzionato. Ho risolto cosí.

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!