Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipofilling per aumentare il seno

Anonimo
Tanghera
Torino di Sangro · Creazione: 24 nov 2016 · Ultima risposta 28 mag 2018

Ho una seconda scarsa e mi piacerebbe aumentare di una taglia il mio seno, senza peró dover ricorrere alla chirurgia. Stavo pensando ad un metodo tipo lipofilling..... Cosa ne pensate?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Non c'è nessuno qui? :-(

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • Anonimo
    Oxanna
    16 mar 2017

    Ma i prezzi di un lipofilling al seno?

  • Anonimo
    Sabrix
    10 mar 2017

    Ormai la masto+ è un intervento relativamente complicato e guardando il prima e dopo il lipofilling per aumentare il seno io non lo farei mai sinceramente.

  • Anonimo
    Antonella390
    Beauty Influencer
    25 gen 2017

    Pubblicità non direi proprio, perché mi sono trovata bene, tutto qui, come se mi trovassi male lo scriverei ovunque..

  • Anonimo
    Elenuccia
    25 gen 2017

    Quindi cosa consigliate? ---A parte te Antonella che stai a fare solo pubblicitá a sto Maggi (scusa ma ho visto i tuoi commenti ovunque!)

  • Anonimo
    Antonella390
    Beauty Influencer
    17 gen 2017

    ne ho parlato tempo fa con il mio medico. Mi disse che il grasso purtroppo in parte si riassorbe e quindi rischi di non avere il risultato che pensi. Inoltre non si puù mettere così tanto grasso. Inoltre dovresti sottoporti a due operazioni una per togliere il grasso e una al seno.. per me non ne vale la pena.. però chiedi al mio medico lui sa meglio di me che non sono medico si chiama Dottor giulio Maggi di Torino

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 25 nov 2016
    Miglior commento

    Cara Maddie, è vero che parte del grasso innestato potrebbe andare incontro a riassorbimento e che probabilmente ci vogliono più sedute. E' anche vero però che una volta ottenuto il risultato desiderato non ci saranno più protesi da riposizionare o sostituire, etc, per cui alla fine non è che con le protesi necessariamente si risparmia. Diciamo che, come in tutte le cose, si deve valutare caso per caso.

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    25 nov 2016

    Personalmente te lo sconsiglio… secondo me non é adatto per l’aumento del seno

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    24 nov 2016

    Io veramente l’ho scartata come tecnica perché mi avevano detto che siccome il grasso tende a riassorbirsi ci vogliono piú sedute (3 o 4) e la cosa sarebbe venuta a costare troppo! Ho fatto una mastoplastica+

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 24 nov 2016

    Aumentare di una taglia il seno con il lipofilling generalmente è possibile, a patto che abbia abbastanza tessuto adiposo da poter prelevare da altre sedi e previa accurata valutazione. Consideri comunque che non può non ricorrere alla chirurgia in quanto anche il lipofilling è una tecnica chirurgica.

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    24 nov 2016

    Non dici se sei magra o grassa… piú che altro perché per fare il lipofilling devi avere un po’ di ciccia da prelevare in altre parti del corpo!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio