Viso stupendo

Qualcosa nel tuo viso non ti piace? Qui tutti i consigli!

La mesoterapia si puó realizzare nel corpo o nel viso

josy61 · Como (Città) · 31 ago 2016

Ho letto da qualche parte che la mesoterapia si puo fare anche al viso,vi risulta? qualcuna l'ha provata ?

12 commenti

• AnaX
    31 ago 2016

Ciao josy, anche io ho postato una domanda simile riguardo alla liposcultura peró :)
    Da quello che so si puó fare la mesoterapia...quello che non ho capito bene e se esistono due tipi di mesoterapia o si tratta proprio di due trattamenti diversi ...con aghi e senza aghi ...tu questo lo hai capito?

• josy61
    31 ago 2016

Anax ciao,sì ho visto il tuo post e a breve, ho fissato una visita con la dottoressa Russo Sara e le voglio chiedere queste due cose. Ti faccio sapere volentieri.

• sime1986
    7 set 2016

Ciao Josy, sei andato poi alla visita? Che ti hanno detto?

• Salamina
    8 set 2016

anche a me interessa!

• AnaX
    8 set 2016

Ciao Josy! Quando hai la visita? Siiii, fammi sapere! Grazieeeeeeeee!!!

• josy61
    8 set 2016

Ciao ragazze, sono andata a visita dalla dott.ssa Sara Russo,gentilissima e professionalmente preparata mi ha spiegato tutto quello che io dovrei fare per attenuare le rughe della fronte e il così detto,"codice a barre" ,mi ha consigliato, botox e acido jaluronico.Purtroppo non ho chiesto della mesoterapia al viso,mi sono dimenticataaaa, scusatemi!!!! prometto che appena la vedo la prox volta le chiederò sicuramente di questa pratica .Però già che c'ero le ho chiesto di un problema che mi affligge "LE BRACCIA " perdendo diversi Kg oltre alle così dette "ali "c'è anche rilassamento cutaneo volete sapere cosa mi ha proposto? MICROLIPOCAVITAZIONE. qualcuna di voi l'ha fatta e con quali risultati?

• AnaX
    9 set 2016

Ciao Josy!!! Interessante anche la microlipocavitazione...alcuni medici sono piú per la lipsuzione tradizionale ...non mi è chiaro perchè, alcuni dicono che funziona meglio. Dipenderá anche dalla zona forse...

• josy61
    11 set 2016

Ciao Anax,si certo che funziona meglio la lipoaspirazione tradizionale ma vuoi mettere? quanto costa una rispetto all'altra? sarebbe bello che qualcuna l'abbia provata la microlipocavitazione magari potremmo avere maggiori informazioni in merito ..anche sui costi e i risultati

• AnaX
    12 set 2016

Beh si sicuramente il fattore prezzo è determinante! Ma perché tu l'hai esclusa la lipo nelle braccia e quindi lei ti ha proposto dei trattamenti alternativi?

• josy61
    15 set 2016

Anax ciao,la dottoressa mi ha "solo" proposto la lipocavitazione penso perchè essendo un medico estetico e non un medico chirurgo estetico,non può fare interventi così invasivi ,credo.Ho letto che la lipo alle braccia essendo così invasiva lascia evidenti ciccatrici ,ma nessuno ha provato a fare la lipo cavitazione ?

• AnaX
    16 set 2016
    Miglior commento

Ciao josy, vediamo se qualcuna che ha fatto la lipo cavitazione risponde :)
    Beh certo, non l'avevo pensato! Se non è chirurgo non ti propone certamente interventi che non puó fare :)))
    Io sapevo che la lipo nelle braccia cmq se ti interessa si fa attraverso due piccole incisioni altezza gomiti in modo che non si vedano tanto ...ho visto una persona che l'ha fatta e in effetti i buchi erano piccoli e in punto che non si nota tanto se non te lo fanno vedere...
    Potresti valutarla a parte il prezzo ovvio :(((

• sime1986
    19 set 2016

Ciao Josy, io a sto punto sentirei almeno un altro medico per le braccia. M'informerei su possibili alternative, non perché la lipocavitazione non vada bene (non sono un dottore e non lo posso sapere), ma semplicemente per sapere come trattare il problema in tutte le sue varianti cercando di capire i vantaggi e gli svantaggi di ogni trattamento (a parte il prezzo). E chiederei anche per la cicatrice, se resta, la grandezza etc.

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!