Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

➕ ➗ ✖️ Interventi combinati!

Anonimo
Pigra90
Beauty Influencer
Bergamo (Città) · Creazione: 17 mar 2017 · Ultima risposta 28 lug 2017

Ciaooo! C'è qualcuno che ha fatto piú di un intervento in un'unica sessione???

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lidia00
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    Dipende da quello che c'è a fare, hai provato a chiedere qualche preventivo?

  • Anonimo
    Medea79
    18 lug 2017

    quanto può costare lipo + masto?

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    16 lug 2017

    Siviglia si po fare tranquilamente

  • Anonimo
    Siviglia
    14 lug 2017

    Sapete se mastoplastica + e lipo fianchi si può fare insieme?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    12 lug 2017

    Magari Ultimo. Chiedo al dottore cosa mi consiglia per la pancia che è andata un po giù e vorrei approfondire sulla mastoplastica additiva

  • Anonimo
    Ultimo
    12 lug 2017

    Trilly devi fare interventi combinati anche tu?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    9 lug 2017

    È una buona idea quella di Joel....non mi era mica venuta quest idea....io ho mia madre che potrebbe aiutarmi ma ha anche i suoi problemi con la salute di papà. E considerando che per me le faccende possono pure aspettare (se non l'indispensabile), al massimo non apro a nessuno. E mi scocciava fare affidamento a mia madre perché potrebbe non essere disponibile sempre, anch'io cercherò qualcuno che non dovrebbe per forza sapere i particolari. Poi care dove si trovano 5000€ si trovano anche 200€ (per dire)

  • Anonimo
    GinaTost
    26 giu 2017

    Ciao Io vorrei fare mastoplastica + addominoplastica ma senza nessun aiuto la vedo davero difficile! anch'io ho una figlia piccola, Joel sei stata bravissima!

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    22 giu 2017

    io sono come te non mi piace chiedere piacere a nessuno perché questo mia cara amica è venuto è stato com me 2 settimane per darmi una mano però io riscivo a cucinare lavare il piatti curare mia figlia senza prenderla in braccio

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    22 giu 2017

    Ciao ricciarda 74 da sola è difficile perché per 10 giorno tu non riesce a fare lavore domestico

  • Anonimo
    Ricciarda74
    22 giu 2017

    Ciao, il mio problema sarebbe proprio avere l'aiuto id qualcuno dopo l'intervento, non potrei permettermi di pagare qualcuno e sono sola, la mia famiglia no voglio che lo sappia!

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    20 giu 2017

    Ciao sal
    Non perché non ho voluto disturbare a nessuno ho contato una signora per aiutarmi con le faccende domestiche lei è stata com me due settimane dopo ho fatto tutto da sola ho anche una figlia di 3 anni que dal primo momento ho sempre curata io gli faceva il bagneto li cambiava estava sempre atenta a non prendere pesi

  • Anonimo
    Sal
    20 giu 2017

    Ciao Joel hai avuto aiuto dalla famiglia per il post operatorio?

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    15 giu 2017

    Ciao lui opera a Napoli e a Salerno anche a Milano

  • Anonimo
    Remola
    15 giu 2017

    dove opera?

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    14 giu 2017

    ciao kaytzu e Dr Alberto Capone

  • Anonimo
    Kaytzu
    13 giu 2017

    ciao joel chi è il tu chirurgo?

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Ciao marmari settimana proxima carico le foto perché adesso non si vede bene
    Ma già mi piaci sta molto più carino di prima

  • Anonimo
    Marimari
    9 giu 2017

    Ciao Joel!! come va l'ombelico? facci sapere!

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    6 giu 2017

    Grazie a Dio oggi ho fato il ritocco al l'ombelico fra una settimana posto foto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio