Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il velashape puó peggiorare la cellulite???

Anonimo
Rollina
Bellagio · Creazione: 23 gen 2017 · Ultima risposta 29 mag 2018

Ciao ragazze, sono in procinto di fare un ciclo di trattamenti di Velashape presso un medico che me lo ha consigliato.

Ma ho qualche domandina: come faccio a sapere se chi me lo fa, lo sta facendo bene (e spero che me lo faccia il dottore e nessun assistente!!)?

E poi volevo chiedervi... secondo voi puó peggiorrare la cellulite? Ne ho un po' sui fianchi e non vorrei peggiorare anziché migliorare...

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao Bunny e ciao a tutte, scusate l'ignoranza ... ma il velashape è un trattamento che utilizza radiofrequenza ?!? Qualcuno sa se sia molto o poco invasivo ... al limite si ritorna come prima (ovvero ci si tiene la cellulite :-( Cerco info nella mia zona. Grazie!

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ci sono diversi tipi di velashape, diepnde da quanto il macchinario è nuovo...io comunque chiederei al medico una brochure del macchinario che usa, dovrebbe in realtà avertela già data...

  • Anonimo
    MonicaPosterli1
    22 mag 2018

    Scusate il mio medico estetico usa un macchinario con le placche non con il manipolo. E' il velashape lo stesso o no?

  • Anonimo
    MayaD
    15 mar 2017

    Interessante questa tecnica, Rollina alla fine 'hai fatta? Com'è andata? Ci sto facendo un pensierino...

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    7 feb 2017
  • Anonimo
    Lucia632
    27 gen 2017

    Io non ho visto nessun risultato purtroppo.. fatta a Milano

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    24 gen 2017
    Miglior commento

    Ciao a tutte e benvenute nel nostro Forum! Vi lascio questo link dove potete avere informazioni dettagliate sul trattamento, cercare offerte a riguardo e leggere esperienze di persone che l'hanno fatto. Spero vi sia utile!

  • Anonimo
    Vivvi
    23 gen 2017

    Io pure vorrei fare un trattamento non invasivo... mi stavo informando sulla criolipolisi

  • Anonimo
    Rollina
    23 gen 2017

    No non mi dire cosí che lo sto per iniziare!!!

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    23 gen 2017

    Io ho fatto qualche seduta col velashape, ma poi ho lasciato perdere perché non vedevo nessun tipo di risultato!!! In effetti la cellulite (che era poi il motivo per cui lo stavo facendo) era un po' peggiorata, ma pensavo fosse una mia autosuggestione e non ho detto nulla al dottore. Comunque se vuoi un consiglio, fai qualcos'altro!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio