Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Icoone: possibile che peggiori la situazione iniziale?

Anonimo
annagiuli
Bondeno · Creazione: 9 apr 2017 · Ultima risposta 21 apr 2017

Salve! Ho fatto 3 sedute di Icoone (ne ho pagate 10) e adesso non so se continuare... L'aspetto della pelle delle mie gambe è peggiorato: mi ritrovo la buccia d'arancia dove prima non c'era! È possibile sia un effetto momentaneo? Non so se continuare con le altre sedute!!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mirta5
    21 apr 2017

    ciao anna quindi non hai avuto buoni risultati? cosa ha detto l'estetista?

  • Anonimo
    annagiuli
    12 apr 2017

    Sono tornata dall'estetista, ho palesato le mie perplessità e ho "convertito" il pacchetto in una serie di trattamenti manuali...

  • Anonimo
    annagiuli
    12 apr 2017

    Ciao, Icone è un macchinario dotato di due rulli/manipoli che effettuano un massaggio ora drenante, ora riducente (secondo le esigenze).

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    12 apr 2017

    Ciaoo Icoone, cos'è?? Illuminatemi pleasee! ⚡

  • Anonimo
    Alessiomax
    11 apr 2017

    Ciao, allora forse è per quello...di solito si consigliano centri piú specializzati, non so peró non vorrei metterti nel panico. Hai provato a cheidere all'estetista?

  • Anonimo
    annagiuli
    10 apr 2017

    Ciao, sto eseguendo il trattamento in un centro estetico. L'ultima seduta è riuscita meno piacevole delle altre, e alla fine non ho avvertito la sensazione di leggerezza provata nelle sedute precedenti. Nei giorni scorsi ho poi notato "pelle a materasso" in punti che ne erano privi...

  • Anonimo
    Alessiomax
    10 apr 2017
    Miglior commento

    Ciao Annagiuli ... molto strano! Dove le stai facendo? In un centro di estetica o di medicina estetica?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio