Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I tatuaggi bianchi sono uguali?

Anonimo
LornaM
Palermo (Città) · Creazione: 26 ago 2016 · Ultima risposta 29 ago 2016

Ciao a tutti! sto valutando di farmi un tatuaggio bianco, ho visto alcuni lavori che mi piacciono peró, dato che sto considerando tutti gli aspetti possibili, ho pensato anche all'eventualitá che voglia eliminarlo...si potrá eliminare lo stesso con laser???

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LornaM
    29 ago 2016

    Mah non lo so, purtroppo mi conosco Mirko :)))
    Sono molto volubile, anche se il tatuaggio che ho in mente mi piace tantissimo ho bisogno di sapere che posso togglierlo se mi dovessi stufare, mi fa stare meglio :))
    Sapere che lo posso togliere è per me il modo migliore per non volerlo mai togliere credo ahahaa

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    29 ago 2016
    Miglior commento

    Ottimo per la carnagione scura Lorna: io sono chiaro chiaro come la nonna che era di Edimburgo e il mio progetto di tattoo full white è naufragato davanti alle parole del tatuatore. "Quello in bianco non te lo faccio", ma in qualsiasi altro colore non avrebbe reso altrettanto bene. Questione rimozione. Posto che per me è come dare una mano di bianco su un affresco, afaik rimuovere un tattoo bianco è come rimiovere un qualunqe colore. Quello che ho visto io era tanto azzurro, se dovessi dirti che non c'era piu mentirei ma credo che fossimo a metà del percorso di rimozione. Comunque una frase si copre, troverai un soggetto migliore e d'accordo con l'artista ne fai uno migliore senza doverlo rimuovere. Però, e te lo dico da tatuato non entusiasta di tutti i suoi lavori, partire gia con l'idea di fare per poi togliere non è che sia il massimo. Vuol dire che non sei tanto convinta gia ora

  • Anonimo
    LornaM
    29 ago 2016

    Ciao ragazzi! Grazie!
    L'idea che mi piace è una cosa tipo due frasi che si completano l'una con l'altra, una nera e una bianca...Io sono di carnagione scura per cui dovrebbe essere un bell'effetto :)
    Ho visto che molta gente si stufa dei tatuaggi quando cambiano le fasi della vita per cui mi sono chiesta se non mi vado a complicare la vita facendo cose strane, peró in effetti è lo stesso discorso dei tatuaggi colorati...
    I colori scuri sono piú difficili da togliere oppure il laser meglio funziona con contrasto?

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Credo di sí... i colori piú difficili da rimuovere non sono il giallo e il blu? Magari chiedi a chi ti tatua, informati... io so che i colori sono i piú tosti da togliere, ma con un buon laser si dovrebbe riuscire.

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Ho visto un lavoro rimosso in tipo 5 sedute, nemmeno tanto grosso e tutto colorato. Grosse parti di bianco che sono andate via, piu o meno... Non escludo che insistendo con le sedute migliori, quando l'ho visto io si intuiva ancora. Visto che ho qualche centimetro quadro di bianco se posso essere utile a valutare altri aspetti che ti sono scappati, chiedi pure :) Per un full white ti serve o un disegno seplice o un buon artista

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio