Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

gonfiore post rinoplastica

Anonimo
Rosa419
Bari (Città) · Creazione: 4 apr 2017 · Ultima risposta 27 lug 2017

Salve, ho fatto una rinosettoplastica giovedi' scorso, quindi sono passati 5 giorni, ho notato che persiste un certo gonfiore nella parte inferiore del viso, come se avessi mal di denti, per non parlare che il viso mi sembra anche un po' allungato ( ???) e non riesco a sorridere, anzi proprio l'arcata superiore dentale non si vede , ho pensato possa dipendere da una piccola struttura che ho ancora dentro le narici e che il medico mi toglierà dopodomani.Ritornerà tutto alla normalità presto?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Renatina
    27 lug 2017

    Ciao Rosa come va adistanza di 4 mesi?

  • Anonimo
    Magda81
    13 giu 2017

    ma si recupera la sensibilità?

  • Anonimo
    Rosa419
    3 giu 2017

    si Korly sono abbastanza soddisfatta. A poco più di due mesi dell'intervento l'unica cosa che sento ancora è un po' di fastidio quando tocco la punta

  • Anonimo
    Korly
    1 giu 2017

    Ciao Rosa, come stai? il risultato ti soddisfa?

  • Anonimo
    Rosa419
    27 mag 2017

    ciao Andre l'intervento di rinosettoplastica per lo meno con il dottor Roberto viene 4.800, io sono riuscita un po' a tirare e me lo ha accordato a 4.500 ( ecco magari ora si arrabbia con me se legge perchè tutti gli chiederanno di stringere ahahah )

  • Anonimo
    Andre789
    12 mag 2017

    Ciao Rosa, posso chiederti quanto hai pagato l'intervento?

  • Anonimo
    Rosa419
    29 apr 2017

    rinosettoplastica, più che tamponi noto che ci sono degli aggeggi in plastica, forse più strati, mi sono stati tolti alcuni, ora la settimana prossima dovrei essere completamente libera.
    Cecy va bene, mi vedo meglio. Ho ancora la punta molto dura e vedo che mi "tira" un po' tra la punta del naso e il labbro superiore.

  • Anonimo
    Cecy
    28 apr 2017

    Ciao Rosa, come va, come ti vedi??

  • Anonimo
    Ivi
    Beauty Influencer
    28 apr 2017

    e i tamponi per quanto tempo hai dovuto tenerli e sopportarli??
    ma tu hai fatto solo la rinoplastica o anche la settoplastica?

  • Anonimo
    Rosa419
    27 apr 2017

    No nessun dolore, solo un ricorrente sanguinamento per 3,4 giorni, normale

  • Anonimo
    Ivi
    Beauty Influencer
    27 apr 2017

    ma come è andata il postoperatorio, hai avuto dolore?
    Io se trovo il coraggio vorrei affrontare due interventi insieme(rino e mastopessi), anche se per ora ho deciso di aspettare settembre /ottobre per via del caldo(anche se il caldo per ora non sta arrivando)

  • Anonimo
    Rosa419
    27 apr 2017

    mi hanno addormentata, ma sono stata in grado di alzarmi e tornare a casa tre ore dopo ;) l'operazione lui la fa a Barletta anche se riceve a Bari

  • Anonimo
    Ivi
    Beauty Influencer
    27 apr 2017

    mi fa piacere sapere che sta andando meglio, considera che ci vuole tempo almeno sei mesi per il risultato finale.
    Anche io tre mesi fa mi sono sottoposta ad una flebectomia per vene varicose e ti posso assicurare che ancora la gamba deve riassettarsi completamente.
    grazie per le info sul chirurgo ma volevo sapere dove ti sei operata e se con anestesia totale e se hai dormito una notte in clinica

  • Anonimo
    Rosa419
    22 apr 2017

    Salve. Si mi sono sgonfiata fortunatamente. A distanza di un mese resta un po' la tiratura del labbro superiore, che é una cosa che mi da noia. Anche la punta del naso durissima. Ma comunque é nella normalità. Ivi sono stata da Michele Roberto. In se per sé l intervento é andato bene e soprattutto lui é rimasto soddisfatissimo tanto che si faceva i complimenti da sola. I miei genitori mi hanno assicurato che non c é stato nessun stravolgimento, quindi si c é stato il miglioramento ma le persone non se ne accorgono, questo mi dicono ed é positivo. Io devo imparare a vedermi, c é qualcosa che non mi convince nello sguardo conplessivo, forse deriva dalla punta, ma appunto puó essere questione di aspettare ancora un po

  • Anonimo
    Ciccina67
    21 apr 2017

    Ciao Rosa tutto ok???

  • Anonimo
    Piera01
    12 apr 2017

    Ciao Rosa come ti senti oggi? Meglio?

  • Anonimo
    Ivi
    Beauty Influencer
    12 apr 2017

    ciao Rosa come va?
    volevo sapere se ti sei operata a bari e con quale chirurgo, vorrei sottopormi anche io ad un intervento di rinoplastica

  • Anonimo
    annix
    Beauty Influencer
    5 apr 2017
    Miglior commento

    Ciao Rosa, è normale sí Devi avere pazienza. Non puoi mettere delle foto cosí vediamo un po' la gravitá della situazione? Che tipo di intervento ti hanno fatt? Hai contattato il tuo kir?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio