Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Finalmente operata di otoplastica!!!

Anonimo
Vanish
Orvieto · Creazione: 20 gen 2017 · Ultima risposta 4 mag 2018

Ciao a tutti!

Finalmente ho realizzato il mio sogno.. mi sono fatta una otoplastica (l'intervento per correggere le orecchie) e ho messo fine ai miei complessi adolescenziali, non mi sembra vero! Dopo anni in cui portavo sempre i capelli lunghi e sciolti stando attenta a coprire le orecchie, ora potró pettinarmi come voglio!

Sono ipercontenta! Se avete qualche dubbio, chiedete pure :)

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LadyOscar
    4 mag 2018

    Ciao Anonimo come procede?

  • Anonimo
    Leire
    25 apr 2018

    terribile in che senso?? hai tolto il turbante? :D

  • Anonimo

    Anonimo

    17 apr 2018

    Terribile!!! Ahaha no scherzo, il giorno dopo l'operazione è stato terribile..poi il 2 e il 3 meglio..anche se ieri il dottore mi ha rifatto la fasciatura meglio perche le garze si erano un po sporcate di sangue..domani toglierò sto maledetto turbante anche perché giovedì torno a lavoro ! Comunque oggi anche ho un po di dolore..ad un orecchio solo :(

  • Anonimo
    Leire
    17 apr 2018

    Sk8 hai avuto dolori? Com'è stato il post??

  • Anonimo

    Anonimo

    16 apr 2018

    Ciao anche io mi sono operata! Spero che vada tutto bene, oggi togliero le bende. Ma voi come avete affrontato il nuovo cambiamento? Cioe dal nulla avete cominciato a legare capelli e scoprire le orecchie o in maniera graduale? Ci hanno fatto caso gli altri (del fatto che non legavate i capelli?)

  • Anonimo
    Ula
    16 ago 2017

    Congratulazioni Vanish!! Com'è stato vederti con delle orecchie "nuove"? :)

  • Anonimo
    rossy10
    27 lug 2017

    Si voglio operarmi ma vorrei con Earfold!!!

  • Anonimo
    Ineva
    27 lug 2017

    Chi è il kirurgo? Foto?

  • Anonimo
    Rob87
    18 lug 2017

    rossy anche tu devi operarti?

  • Anonimo
    Jesss36
    21 giu 2017

    Ciao Vanish hai alcune foto da farci vedere?

  • Anonimo
    rossy10
    17 giu 2017

    Quanti giorni

  • Anonimo
    rossy10
    17 giu 2017

    Ciao Vanish, quanto giorno si tiene la fasciatura? E poi subito dopo l'intervento come ci sente? Si deve stare a riposo? Beata te!

  • Anonimo
    Exotica
    15 giu 2017

    Ciao Vanish, ocme vorrei operarmi anch'io, la prima cosa che farei dopo è tagliare i capelli!!

  • Anonimo
    Annalisa215
    14 giu 2017

    Cara Vanish, hai fatto l'anestesia locale ?? Hai sentito dolori durante l'intervento o non si sente niente?? Io devo farla settimana prossima e comincio ad avere un po' d'ansia

  • Anonimo
    Vanish
    23 gen 2017

    Il post dá fastidio i primi giorni, poi neanche te ne accorgi...a me son venute bene e vedrai come ne vale la pena, se lo fai! Ti dimentichi di tutti i complessi :)

  • Anonimo
    Nerea
    20 gen 2017

    Mi sento meno sola quando vi leggo.. anche io ho il vostro problema (vabbé Vanish diciamo che tu hai risolto, beata te!) ma ho un po' paura dell'intervento.. é vero che é doloroso il postoperatorio Vanish?

  • Anonimo
    Lamanu
    20 gen 2017
    Miglior commento

    Anche io ho dei complessi per le orecchie che mi porto dietro dall'adolescenza ma non mi sono ancora decisa con l'operazione.. non so neanche quanto costa.. tu che passi hai seguito per trovare il tuo chirurgo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio