Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

É normale tanta pipi dopo addomino?

Anonimo
Opp
Desenzano del Garda · Creazione: 17 ago 2016 · Ultima risposta 14 mag 2018

Ciao, ho fatto l'intervento da un mesetto.neanche...mi scappa sempre la pipí? Come mai secondo voi? A qualcuno é successo?

39 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    Romy6
    7 apr 2017

    Marianna: addominoplastica?

  • Anonimo
    Marianna325
    Beauty Influencer
    5 apr 2017

    Salve a tutti.
    Tra qualche settimana mi opero...
    Ho bisogno di sostegnoooo
    Che pauraaa ragaaaa

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Ognuno ha i suoi tempi di recupero. Faccio uno sforzo di memoria, operato ai primi di maggio ricordo che guardavo la finale dei mondiali imbustato nella guaina. Quindi almeno un paio di mesi. Credo che per quanto mi riguarda siano stati almeno 3 fino al completo recupero

  • Anonimo
    Gemma85
    13 mar 2017

    Scusate ragazze ma quanto bisogna aspettare prima di vedere i risultati? settimane, mesi?

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    9 dic 2016

    Cavolo Mirko non fai il chirurgo però dai belle dritte! Comunque sì la cosa migliore è informarsi bene e poi... incrociare le dita!

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    7 dic 2016

    Non faccio mica il chirurgo :) Se il problema è il cuscinetto adiposo lo si aspira e ci sono numerose tecniche a seconda di quanto è grave il problema, che non prevedono l'anestesia totale e nemmeno la sedazione, che non prevedono ospedalizazzione e punti a decine. Se vai nella sezione trattamenti del sito un'idea te la puoi fare da te. Ma sempre per il fatto che non sono un chirurgo ma solo che s'informa prima di farsi toccare, sarebbe bene che vedeste un paio di chirughi e sentiste il loro parere. L'avete gia fatto?

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    7 dic 2016

    Ciao Mirko, quali sono le tecniche meno invasive in casi del genere? Cioè se a me non piace il mio addome ma alla fine è semplicemente un po' di grasso accumulato che alternative poco invasive ci sono a disposizione?

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    7 dic 2016

    Mar_ta, anche se hai le H rotte sulla tastiera ti rispondo lo stesso :)
    L'addomino va a curare un rilassamento dei tessuti, non il grasso o meglio non specificatamente il grasso addominale. Gonfia un palloncino, sgonfialo e rigonfialo di nuovo ma non del tutto. Lo vedrai mollo e sarà poco consistente. Con le pance umane è piu o meno la stessa cosa, succede a chi subisce un forte rigonfiamento e un altrettanto rapido sgonfiamento che sia la pelle sia i tessuti sottostanti restino molli e senza tono. Il chirurgo cosa fa? Taglia la pelle come per scuoiare un coniglio, la tira e modella i tessuti quando c'è bisogno. Come capirai da sola, non è una faccenda che va bene in tutti i casi e se il problema è solo il grasso addominale e vedersi il sixpack sull'addome, farsi fare un'addominoplastica è come tenere lontane le zanzare con una testata nucleare. Delle zanzare ti liberi sicuramente :) Se uno ha poco ( con la c ) grasso se lo fa aspirare con le tecniche a disposizione che sono molto meno invasive, costano meno, hanno meno complicazioni nel post e praticamente non lasciano segno visibile invece di una cicatrice che per quanto bella è sempre un segno che va da un capo all'altro della pancia

  • Anonimo
    Mar_ta
    Beauty Influencer
    5 dic 2016

    si devono avere karatteristiche partikolari per qst operazione? no so quantita di grasso etc se si hja solo poko grasso poi ke fanno possono fare un addome kome se fosse palestrato?

  • Anonimo
    Marilenap
    2 dic 2016

    Io ho fatto l'intervento il 4 Novembre di mini addominoplastica. È normale che sia ancora un po' gonfia la parte dall' ombelico in giù. Così mi ha detto il dottore... Ci vorrà qualche mese x vedere il risultato finale

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Anche secondo me devi provare a stare tranquilla ( e te lo dice una in ansia che settimana prossima ha l'intervento!!!) e non farti i film nella testa. Fidati di quello che ti dice il tuo dottore!

  • Anonimo
    Opp
    28 set 2016

    Figurati, é normale! Anche io ho scritto qui :)))
    Le nostre esperienze possono essere davvero utili reciprocamente e in tutte le fasi in cui ci si trova.
    É importante avere dei riferimenti secondo me, persone che sanno come ci si sente fisicamente e psicologicamente :)

  • Anonimo
    Paola997
    28 set 2016

    avere il parere di chi è stato ed è nella mia situazione è molto importante x me ... confrontarmi ecc. .... grazie mille

  • Anonimo
    Opp
    28 set 2016

    Ah ok, ho capito credo...fa parte delle orribili pieghe della fascia secondo me e dal fatto che all'inizio é gonfia...stai tranqulla migliorerá! Non ti basare su come si presenta ora :)

  • Anonimo
    Paola997
    28 set 2016

    gloria, il dottore mi ha detto che devo star tranquilla e che non sarà mai quello che ho visto il risultato finale.... speriamo.....
    sarà che ci spero troppoooooo

  • Anonimo
    Paola997
    28 set 2016

    opp, non so bene come spiegarlo...
    diciamo che dalla ombelico in giu e più gonfia e più molle e automaticamente essendo stretta dalla fascia prende pieghe bruttine

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Ciao Paola, io mi opero sett. prossima, che nervi!! Forse é presto per valutare il risultato... Il dottore che ti dice?

  • Anonimo
    Opp
    28 set 2016

    Ciao Paola, é normale che all'inizio la pelle sia tutta "accartocciata", ci sono le pieghe della fascia anche.
    Cosa intendi per piegata all'interno?

  • Anonimo
    Paola997
    27 set 2016

    Ciao a tutti,
    io ho fatto l intervento
    di addominoplastica 6 gg fa e anch'io faccio tanta pipi...
    ma invece volevo chiedervi: anche voi siete rimaste sconvolte dopo la prima visita dal operazione? io sono andata ieri x la medicazione e x togliere i drenaggi e credetemi sono rimasta molto male della mia pancia... il dottore mi ha assicurato che non sarà questo il risultato finale è che mi sono spaventata inutilmente. .. praticamente la pancia e ben tirata solo che la parte centrale (dalla ombelico in giù ) è molle e sembra piegata alla interno.... mi dite la vostra?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio