Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

consiglio trapianto barba

Anonimo
Lucas80
Milano (Città) · Creazione: 22 giu 2017 · Ultima risposta 9 ago 2019

Buongiorno carissimi e carissime

sono un ragazzo di 36 anni che all'eta' di 15 anni fino ai 20 ha sofferto di acne che ha causato cicatrici profonde e soprattutto

ha distrutto i follicoli della barba che ad oggi è concentrata prevalentemente su baffi , pizzo e qualche chiazza sulle guance.

Ho provato in passato trattamento con Minoxidil che ha leggermente migliorato la situazione ovvero qualche altro pelo è cresciuto ma la situazione ad oggi rimane sostanzialmente la stessa e sono senza barba sulle basette e per l'80% delle guance.

Volevo chiedere se qualcuno tra noi utenti ha lo stesso problema ed ha effettuato il trapianto e magari darmi maggiori informazioni.

Vi ringrazio per la risposta.

Saluti.

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DanieleZeoma
    9 ago 2019

    nella clinica dove ho fatto il trapianto di capelli (Bio Hair clinic) c'era con me un ragazzo di Salerno che era andato a fare il trapianto di barba.
    Non l'ho più rivisto, ma a me è andato tutto bene e sono soddisfattismo del risutato!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    ciao Rock,
    qui un link di tuo possibile interesse: https://www.guidaestetica.it/centri/trapianto-capelli/siracusa
    Se scopri qualcosa: tempi e costi ... e ti va, condividili pure nella Community. Le tue informazioni possono essere utili a tutti - e tutte :-) - noi Un saluto!

  • Anonimo
    Rock
    3 mag 2018

    Ciao Lucas hai effettuato il trapianto? Avrei bisogno di info maggiori su costi e tempi

  • Anonimo
    bubu
    12 apr 2018

    Lucas ci sei ancora?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    11 apr 2018

    Buongiorno Lucas, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli e barba più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com

  • Anonimo
    bubu
    16 ago 2017

    Ciao Lucas80, come va la ricerca?

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Salve Lucas ha potutuo consultare un dermatologo ? Perchè la causa di tutto da quello che racconta e', mi sembra, piu' di pertinenza di un dermatologo. Il minoxidil chi glielo aveva prescritto?

  • Anonimo
    Lucas80
    27 lug 2017

    Ciao Alessiomax non ho ancora deciso , sicuro rimando il tutto a dopo le vacanze.
    Non ho trovato tantissimi chirurghi che effettuano il trapianto di barba...

  • Anonimo
    Alessiomax
    26 lug 2017

    Ciao! Cosa hai deciso di fare?

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    10 lug 2017

    Ciao Luca hai sentito il parere di qualche chirurgo? Ti hanno consigliato qualcosa?

  • Anonimo
    Jiulia76
    23 giu 2017
    Miglior commento

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio