Sempre giovane

✌️ I migliori consigli per manterti giovane per sempre!

Cicatrici dopo trapianto di capelli

bubu · Fabbrico · 3 ott 2016

Sto seriamente prendendo in considerazione un trapianto di capelli con la tecnica FUE e mi piacerebbe sapere dopo quanto tempo vanno via le microcicatrici? E la zona donatrice come resta, dopo quanto va a posto?

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

7 commenti

• Effimero
    3 ott 2016

Anche io mi trovo nella tua situazione e anche io sto valutando un trapianto con la tecnica Fue. é quella che mi convince di piú. Dai video che girano su internet il risultato sembra molto naturale e non sembra che lasci cicatrici evidenti, l'importante é non radersi i capelli a zero.

• Maicol72
    Membro Plus
    3 ott 2016

Per l'esperienza che ho avuto io con la fue, posso dire che a me non si vede nessuna cicatrice. Certo se ti radi a zero qualcosa si nota, ma che senso ha radersi a zero dopo aver fatto un trapianto di capelli?

• bubu
    3 ott 2016

E la zona donatrice come resta Maicol72?

• Maicol72
    Membro Plus
    4 ott 2016

All'inizio ovviamente si vedono i puntini rossi, ma poi col tempo va tutto a posto e non si vede nulla.

• Tess
    Membro Plus
    13 ott 2016
    Miglior commento

Io mi sto informando per mio marito e ho letto che con la Fue non c'e' una convalescenza e che non lascia cicatrici

• elenabeautyadvisor
    Membro Plus
    16 mag 2017

ciao a tutti!!sono Elena e mi occupo di chirurgia estetica e accompagno i pazienti in tutto il loro iter chirurgico, aiutando il paziente a scegliere il giusto chirurgo e facendo risparmiare in base alle promozioni in corso.
    Attualmente sto accompagnando molti pazienti per il Trapianto capelli con Tecnica FUE con punch di estrazione di 0,7 mm. Il risultato è ottimo, ricrescita della zona donatrice (conservazione cellule staminali),assenza di cicatrici, la ricrescita è garantita dal certificato di garanzia e il prezzo va da un minimo di 3000 ad un massimo di 7000(per i mega trapianti). Vi consiglio di non andare all'estero, non c'è assistenza sanitaria, non c'è garanzia e lo stesso prezzo lo potete trovare qui in Italia mettendovi nelle mani giuste!! Inoltre se volete approfittarne ho una promozione valida fino al 10 giugno per risparmiare 800 euro!!
    Se volete consigli,informazioni o per una prima fotoconsulenza gratuita con preventivo, scrivetemi pure senza impegno a: elena(punto)beautyadvisor(chiocciola)gmail(punto)com :)

• Lelio
    24 mag 2017

ma la tecnica FUE in cosa consiste Tess? dove la farà tuo marito?

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità