Bella senza chirurgia

Tutto sui trattamenti non invasivi

Che esperienze avete con la mesoterapia?

sime1986 · Milano (Città) · 15 giu 2016

Ciao a tutte/i! Per la prima volta mi sono decisa a rivolgermi ad un centro medico/estetico per affrontare il problema della cellulite che sinceramente comincia un po' a rompere... Sono una ragazza di 28 anni e, nonostante faccia sport (nuoto), vedo che la buccia d'arancia non mi abbandona.
Non ho molta cellulite, ma quel poco che basta per farmi sentire a disagio se indosso un bikini...
Il medico che ho consultato mi ha consigliato un ciclo di mesoterapia perché dice che la mia cellulite é a uno stadio iniziale ed é un trattamento che da buoni risultati. Sinceramente prima di lanciarmi, vorrei raccogliere le vostre opinioni in merito... qualcuno l'ha provata? Com'e' andata?

3 commenti

  • Lunastella
    8 lug 2016

    Io l'ho provata e devo dire che dopo mi sentivo piú sgonfia, una bella sensazione. Il dolore é praticamente insesitente, almeno per me é stato cosí. Mi si formava solo qualche piccolo edema dopo le punturine, ma nulla di che. Io te la consiglio, peró sappi che non é un trattamento definitivo, ma va ripetuto nel tempo... a me avevano detto cosí!

  • DolceRibelle
    11 lug 2016

    Io so che esiste anche quella omeopatica che consiste nell'utilizzo di sostanze omeopatiche appunto, peró non ti so dire che risultati possa avere perché non l'ho provata! Devi fare piú sedute per avere buoni risultati

  • Gio19
    14 lug 2016
    Miglior commento

    A me invece per la cellulite avevano consigliato carbossiterapia da abbinare ad un ciclo di lpg endermologie, ma non l'ho ancora fatto.

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!