Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capillari nel viso, come eliminarli?

Anonimo
Sofiiiia
Dego · Creazione: 8 set 2016 · Ultima risposta 24 ott 2016

Mi sapete dire come si eliminano i capillari nel viso??? Li odio!

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cocheta
    24 ott 2016

    Interessante quello che dite... ma secondo voi funziona anche per i capillari delle gambe?!? Perché a me é da poco che hanno cominciato ad intravedersi i capillari sulle mie gambe e mi dá molto fastidio!! Sempre di capillari si tratta, no?

  • Anonimo
    Aru
    10 ott 2016

    Si tratta di una tecnologia che agisce sui lati del capillare restringendolo e svuotandolo senza lasciare segni né sanguinamenti... é una specie di agopuntura solo che l'ago non penetra nella pelle. Ho letto cose interessanti su questa tecnica, ma non h idea di quanto costi...

  • Anonimo
    morena7575
    7 ott 2016

    No Aru, io sapevo del laser. Che roba é???

  • Anonimo
    Aru
    6 ott 2016

    E invece avete sentito parlare della tecnica Onde a Flusso Frazionato OFF del prof. Giorgio Fippi? Sembra che dia buoni risultati per l'eliminazione di capillari su viso

  • Anonimo
    Marte
    30 set 2016

    Ciao ragazze, io soffro di eritrosi facciale, nella zona delle guancie. Ho i capillari molto fragili e mi provocano un rossore eccessivo... Ho fatto delle sedute di luce pulsata, ma non ho avuto nessun risultato. Comunque, non avevo sentito dell'olio di ribes nero... lo proveró per curiositá.

  • Anonimo
    Palli
    21 set 2016

    Ciao Uga, l'olio di ribes nero lo compro su internet, in un sito che si chiama saicosatispalmi. A volte prendo anche delle creme a base di aloa. Per quanto riguarda il laser, é vero che elimina i capillari, ma non é un trattamento definitivo! Ricompaiono dopo un po'.

  • Anonimo
    Uga
    20 set 2016
    Miglior commento

    Anche io sono interessata al problema perché mi sono usciti un paio di capillari dopo che sono tornata dalle vacanze! Danno un po' noia questi "fili" rossi. Non so se provare con i vostri rimedi naturali o informarmi giá per una seduta di laser. Voi che dite? Palli dove si trova l'olio di ribes nero?

  • Anonimo
    Palli
    19 set 2016

    Ciao Morena7575,l'olio di ribes nero lo uso la sera dopo la pulizia del viso, metto qualche goccia (due o tre non di piú) sul palmo della mano e lo spalmo sul viso. Io finora mi son trovata bene

  • Anonimo
    morena7575
    15 set 2016

    Io ho dei capillari vicino al naso che si notano abbastanza. Li copro con un po' di correttore e via, mi sento molto meglio... Per un certo periodo mi facevo una maschera a base di yogurt e mirtilli, ma non sono mai stata abbastanza costante per dire se davvero ha dati risultati. L'olio di ribes nero non l'ho mai provato... a come si applica Palli? Tu l'hai provato? puó essere che torni di nuovo a fare qualcosa... magari mi compro anche quest'olio..

  • Anonimo
    Palli
    12 set 2016

    Ciao, é vero che si usa il laser (ma li elimina per sempre?), comunque se vuoi ti do un rimedio fai-da-te: puoi provare a farti degli impacchi freddi di camomilla (la camomilla in questo caso ha un'azione astringente) e metti sulla pelle l' olio di ribes nero

  • Anonimo
    Frangi
    9 set 2016

    Generalmente è indicato un trattamento laser, poi il medico ti dirá quale laser 'e piu´indicato per te...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio