Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica più riposizionamento retti

Anonimo
Nicechicca82
Ancona (Città) · Creazione: 26 dic 2016 · Ultima risposta 14 mag 2018

Buonasera a tutti sono una mamma di una bambina di 9 anni.. sono sempre stata magra ma con la gravidanza avevo preso 20 kg e come conseguenza, nonostante abbia perso tutti i kg presi, mi sono ritrovata con della pelle in eccesso oltre ad una diastasi dei muscoli retti... mi hanno anche diagnosticato un ernia ombelicale...

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    Coccinella
    13 mar 2017

    Wooow!! Fantastica Isabella, complimenti

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    guarda la mia esperienza poi se vuoi altre spiegazioni resto a tua disposizione https://www.guidaestetica.it/esperienze/addominoplastica/cambio-vita-1788

  • Anonimo
    Nicechicca82
    8 mar 2017

    Ciao Isabella... posso chiederti all'incirca quanto hai speso, cosa hai fatto e dirmi un po' della tua esperienza se non sono troppo invadente?

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Chiedi un consulto al dott Nunziata Vincenzo che ha operato me ed opera anche a Roma, anch'io avevo il problema dei retti e ha fatto davvero un buon lavoro.

  • Anonimo
    Selli
    8 mar 2017

    Continua a cercare allora, fai bene.

  • Anonimo
    Nicechicca82
    3 mar 2017

    Io sono di Ancona e lui di Roma.... direi molto di più....

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    Dove vivi? Ti ha chiesto molto più o meno di 6mila?

  • Anonimo
    Nicechicca82
    3 mar 2017

    Ciao a tutte!!! Si ho fatto il consulto 15 gg fa... che dire lui mi sembra molto molto professionale, la clinica è ottima ed è coadiuvato da persone altamente qualificate... mi ha dato responso che nel mio caso occorre un addomino completa con riposizionamento dei retti oltre a sistemare 2 ernie... ma questo lo sapevo. Unica pecca il prezzo... è davvero molto ma molto caro per nn parlare del fatto che è cmq lontano da dove vivo. Nn si che dire lui mi ispira molta fiducia ma il prezzo è la lontananza incidono poco anche se a suo dire potrei affrontare tranquillamente 3 ore di auto al momento delle dimissioni. Per ora vorrei altri confronti... vi aggiorno!!!!!!!!

  • Anonimo
    Selli
    3 mar 2017

    Io sono totalmente d'accordo con Isabella. Sei poi andata alla visita con Gasperotti? Che impressione ti ha fatto?

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    Infatti è importantissimo...sono d'accordo con Isabella!

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    28 gen 2017

    Ciao ad un anno dal mio intervento il mio consiglio è di parlare con più dottori e poi deciderai quello che più soddisfa i tuoi criteri, documentati bene da sapere cosa ti aspetta e cosa chiedere al chirurgo, vedrai che riusciarai a trovare il dottore che riesce a trasmettere ciò che serve per darti il via

  • Anonimo
    Nicechicca82
    26 gen 2017

    Ciao Luna grazie intanto per il Link... ancora no sono ancora in fase di ricerca informazioni.. ho però fissato un'incontro con il Dott Gasprotti di Roma per febbraio.. Nn so cosa aspettarmi ma mi hanno parlato molto bene di lui. Da parte mia spero che mi dica che basti una mini addomino perché sinceramente l'idea di un addominoplastica completa mi spaventa un po'... cmq vi terrò aggiornate!!!! Buon pomeriggio a tutte!!!

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    26 gen 2017

    Ciao Nicechicca82! Hai poi effettuato l'addominoplastica? Sto leggendo delle esperienze molto positive...Ti lascio il link! Prova a vedere se trovi informazioni utili! https://www.guidaestetica.it/esperienze/addominoplastica/cambio-vita-1788

  • Anonimo
    milka_choco
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    beh in effetti fare le visite di controllo non è comodo

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    29 dic 2016

    Nicechicca sul nostro sito il Dott. Gasparotti ha ottime opinioni https://www.guidaestetica.it/centri/prof-marco-gasparotti

    Mi sento di darti comunque lo stesso consiglio di Wittoria, l'addominoplastica è un intervento abbastanza invasivo e, la cosa migliore, sarebbe farlo non troppo distante da casa.

    Di seguito ti lascio il link dei chirurghi nella provincia di Ancona, prova a darci uno sguardo

    https://www.guidaestetica.it/search?search=addominoplastica&;;doc_type=company&ae2_canonical_txt=Ancona&section_txt=

  • Anonimo
    Nicechicca82
    29 dic 2016

    Intanto grazie a tutte... purtroppo nel centro italia nn mi hanno saputo consigliare validi centri... mi hanno parlato molto bene invece del dott Gasparott i di Roma.. ho visto su internet molte sue interviste in TV e molti casi... devo dire sinceramente che mi è sembrato molto valido.... qualcuna di voi per caso sai dirmi qualcosa in merito?

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Io ti consiglio vivamente di farlo vicino casa ameno che non hai un appoggio a casa di un altra persona.... l'addomino è lunga come postoperatorio e non ti conviene operarti lontano anche perché poi hai ñe visite di controllo. non hai provato a vedere se uno dei medici che ti hanno consigliato tra roma e milano opera anche su ancona? dell volte si spostano, hanno vari studi in diverse città o sono convenzionati con altre cliniche.

  • Anonimo
    milka_choco
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Effetto palloncino che poi e' esattamente qiello che succede

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Ciao il mio unico consiglio è che tu ti affidi ad un chirurgo competente.L'addominoplastica ha un tempo di recupero abbastanza complesso però dei risultati ottimi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio