Sono Deborah e lavoro nel campo estetico. Ho sempre voluto sottopormi ad una seduta di filler labbra, per creare più volume e più armonia al viso. Non solo, dovrei sottopormi anche al tatuaggio permanente labbra, poichè a causa delle mie numerose herpes, ho il contorno non definito e frastagliato.

12 commenti
Ragazze, Oramai sembra una fiction. Avevo già scritto della mia esperienza con lo juvederm 3 per volumizzare le labbra. Infiltrazioni ogni 40/50 giorni,1 ml di prodotto ogni volta,tanti soldi spesi per risultati troppo riassorbibili. Martedì il medico mi propone il Macrolane che normalmente si utilizza per glutei e seno. Insomma un acido ialuronico molto denso. Risultato? Poco edema e risultato stranaturale. Ora dobbiamo capire la durata. Lunedì rivedrò il medico per un controllo. Mi sento una cavia,ma credetemi,mi piacerebbe tanto armonizzare il mio viso magrolino.
30 commenti
Come avevo detto in precedenza ho sempre desiderato labbra carnose e dopo tanto tempo ho deciso.Ho iniziato con la prima seduta di filler, ma il risultato per me non era sufficiente.Ho ripetuto una fiala ancora dopo circa un mese ed ho ritoccato di nuovo tutto dopo 15 giorni circa.Il risultato alla fine mi è piaciuto.La cosa che cambierò la prossima volta forse medico o prodotto perché dalle info che mi sono state date non è stato utilizzato il prodotto migliore per il risultato che desideravo,ottimo prodotto ma non indicato come riempitivo. Comunque ripeterò nei prossimi mesi .
24 commenti
Dopo esperienza negativa con un dottore incapace, cerco a Torino un professionista che sappia cosa fare. Ovviamente dovrò attendere il riassorbimento completo di questo trattamento orribile. Io ho una forte asimmetria portata dal morso incrociato e mi servirebbe un filler non solo estetico ma anche correttivo. Chi mi consigliate
10 commenti
Filler labbra super soddisfacente! Risultato: simmetria perfetta delle labbra, nessun inestetismo, piene, carnose, sensuali e sopratutto naturali. Le adoro e sono mooolto orgogliosa di loro. Mi sono sottoposta a questo trattamento perché mi vedevo le labbra un pò “svuotate”, mancava il volume che avevono una volta (colpa del tempo… 40 anni) e quindi, “chiedevano una riparazione” :-). Consiglio tranquillamente la dott.ssa Gabriela Stelian: l’ho sentita molto professionale, ben preparata, paziente nell’ascoltare e consigliare. Usa anestesia (una crema), quindi non ho sentito nulla; poco gonfiore nel labbro superiore (all’inferiore niente), che è passato nelle prime ore con l’aiuto del ghiaccio. Mi sono sentita a mio agio, visto che è stata la prima esperienza di medicina estetica, e mi riccordo ancora l’ansia e i pensieri, che mi frullavano nel cervello, con cui sono andata da lei. Oggi sono molto fiduciosa e penso di tornare dalla dott.ssa anche per altri trattamenti che ritengo necessari (sempre colpa del tempo!!). Ora lascio le prove (le foto) a parlare…
5 commenti