Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa

Sono Deborah e lavoro nel campo estetico. Ho sempre voluto sottopormi ad una seduta di filler labbra, per creare più volume e più armonia al viso. Non solo, dovrei sottopormi anche al tatuaggio permanente labbra, poichè a causa delle mie numerose herpes, ho il contorno non definito e frastagliato.

12 commenti
Ogni volta che sorridevo il labbro superiore diventava troppo fino. Ho dunque deciso di farmi fare un filler alle labbra da un chirurgo estetico. Non ho sentito alcun tipo di dolore, neppure il lieve pizzicore classico della puntura. Il medico ha fatto un lavoro impeccabile e ora le labbra sono corpose e hanno volume! Le adoro e lo consiglierei decisamente a chiunque!
3 commenti
Ragazze, Oramai sembra una fiction. Avevo già scritto della mia esperienza con lo juvederm 3 per volumizzare le labbra. Infiltrazioni ogni 40/50 giorni,1 ml di prodotto ogni volta,tanti soldi spesi per risultati troppo riassorbibili. Martedì il medico mi propone il Macrolane che normalmente si utilizza per glutei e seno. Insomma un acido ialuronico molto denso. Risultato? Poco edema e risultato stranaturale. Ora dobbiamo capire la durata. Lunedì rivedrò il medico per un controllo. Mi sento una cavia,ma credetemi,mi piacerebbe tanto armonizzare il mio viso magrolino.
30 commenti

Ho voluto rimpolpare il labbro inferiore per sproporzione rispetto a quello superiore. Il dottor Cravero ha eseguito dopo l'esaustiva visita preliminare il trattamento del quale sono molto soddisfatto. Assistente gentile , professionale e che mette a proprio agio il paziente. Consigliatissimo!

5 commenti