Come avevo detto in precedenza ho sempre desiderato labbra carnose e dopo tanto tempo ho deciso.Ho iniziato con la prima seduta di filler, ma il risultato per me non era sufficiente.Ho ripetuto una fiala ancora dopo circa un mese ed ho ritoccato di nuovo tutto dopo 15 giorni circa.Il risultato alla fine mi è piaciuto.La cosa che cambierò la prossima volta forse medico o prodotto perché dalle info che mi sono state date non è stato utilizzato il prodotto migliore per il risultato che desideravo,ottimo prodotto ma non indicato come riempitivo. Comunque ripeterò nei prossimi mesi .
24 commenti
Mi son sottoposta per la prima volta a dei trattamenti di filler e botox per sembrare più carina...avere delle labbra più turgide ed attraenti. Ciò che mi preoccupava era avere delle parte asimmetriche e sembrare innaturale. Questo non si è verificato. ...ed oggi continuo a fare i trattamenti estetici per il viso.
1 commento
Sono una ragazza di 25 anni, con molti complessi e uno di loro sono le mie labbra. Aveva piccole labbra e superiore, era praticamente inesistente e ho anche un po 'deformato. Un paio di anni fa, ho iniziato la mia ricerca per aumentare la loro e così si sentono meglio. Ho testato l'acido ialuronico, che personalmente trovo una truffa. me ho iniettato 3 volte e il più durevole è stato di 1 mese e mezzo, quando mi era stato assicurato che è durato circa 12 mesi ... BUGIA. Nel disperato tentativo di non spendere 300 € ogni mese e, inoltre, non potevo permettermelo, ho iniziato a cercare qualcosa di definitivo. Il AQUAMID rilevato che, pur avendo molti punti positivi, aveva un altro negativo e ha gettato abbastanza indietro. Quel punto è che nel corso del tempo, possono lasciare le complicazioni ed è molto difficile da estrarre il Aquamid. Totalmente a differenza mia salvezza, Permalip. Un bastone di silicone solido che non ha assolutamente alcuna controindicazione!
11 commenti
Filler labbra super soddisfacente! Risultato: simmetria perfetta delle labbra, nessun inestetismo, piene, carnose, sensuali e sopratutto naturali. Le adoro e sono mooolto orgogliosa di loro. Mi sono sottoposta a questo trattamento perché mi vedevo le labbra un pò “svuotate”, mancava il volume che avevono una volta (colpa del tempo… 40 anni) e quindi, “chiedevano una riparazione” :-). Consiglio tranquillamente la dott.ssa Gabriela Stelian: l’ho sentita molto professionale, ben preparata, paziente nell’ascoltare e consigliare. Usa anestesia (una crema), quindi non ho sentito nulla; poco gonfiore nel labbro superiore (all’inferiore niente), che è passato nelle prime ore con l’aiuto del ghiaccio. Mi sono sentita a mio agio, visto che è stata la prima esperienza di medicina estetica, e mi riccordo ancora l’ansia e i pensieri, che mi frullavano nel cervello, con cui sono andata da lei. Oggi sono molto fiduciosa e penso di tornare dalla dott.ssa anche per altri trattamenti che ritengo necessari (sempre colpa del tempo!!). Ora lascio le prove (le foto) a parlare…
5 commenti
Mi sono sottoposta al trattamento di filler al labbro superiore perché l'ho sempre ritenuto sproporzionato rispetto al mio viso e a quello inferiore che aveva già un volume importante. Il risultato è stato immediato e soddisfacente, il dolore durante il trattamento è stato molto sopportabile ed il dottore che mi ha seguita è stato gentile ed accomodante.Nei giorni seguenti ho auto massaggiato la parte come mi è stato spiegato e non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale. Devo dire che sono molto soddisfatta, l'effetto è naturale e armonioso.
16 commenti
Mi sono recata presso lo studio della dott.ssa Baldassarre, in Roma, circa un mese e mezzo fa... impaurita, timorosa ma con tanta voglia di risolvere l'asimmetria delle mie labbra. La dott.ssa Baldassarre e le sue assistenti mi hanno consigliato il meglio e sono state pazienti ed eccezionali nell'ettuarmi il trattamento. Ora il risultato sono delle armoniose labbra; quasi impercettibile a colpo d'occhio il ritocco, effetto naturale assicurato! Ci torneró sicuramente; Jeunesse é diventato il mio centro di fiducia per ogni trattamento di bellezza.
5 commenti