Ci ho pensato per alcuni mesi, desideravo un piccolo cambiamento per vedermi più carina e recuperare un po' di energia positiva! Ho labbra sottili e quindi ho optato per il filler. Ho scelto di rivolgermi ad un centro anche per il suo slogan pubblicitario: "La vera bellezza è la tua". Infatti l'effetto ottenuto è molto naturale, perfettamente in armonia con il mio viso, col la mia età e le mie aspettative. Sono molto contenta e positiva!
9 commenti
Salve a tutti, colgo l'occasione per ringraziare chi ha creato questa community perché è molto importante leggere varie esperienze sopratutto in questo periodo della mia vita in cui ho bisogno di cambiamenti... Do un valore esagerato alla propria autostima per sentirsi bene con se stessi... E penso che se i rimedi ci sono è giusto che si tengano in considerazione! Ho 25 anni, penso di essere abbastanza carina ma anch'io ho i miei difetti, penso da un po' di voler cambiare il mio aspetto, anche se non nego di avere un po' di paura delle conseguenze, ora vorrei iniziare dalla cosa meno difficile, vorrei leggermente ingrandire le mie labbra, ho provato la micropigmentazione ma non ho risolto niente perciò ora vorrei fare il filler, ma non so se verrà troppo voluminoso o se dopo i 6 mesi ritorneranno le mie labbra oppure resteranno imperfezioni! Ho bisogno di qualche consiglio sincero, magari da chi già ha effettuato l'operazione! Aspetto vostre notizie distinti saluti!
4 commenti
Come avevo detto in precedenza ho sempre desiderato labbra carnose e dopo tanto tempo ho deciso.Ho iniziato con la prima seduta di filler, ma il risultato per me non era sufficiente.Ho ripetuto una fiala ancora dopo circa un mese ed ho ritoccato di nuovo tutto dopo 15 giorni circa.Il risultato alla fine mi è piaciuto.La cosa che cambierò la prossima volta forse medico o prodotto perché dalle info che mi sono state date non è stato utilizzato il prodotto migliore per il risultato che desideravo,ottimo prodotto ma non indicato come riempitivo. Comunque ripeterò nei prossimi mesi .
24 commenti
Dopo esperienza negativa con un dottore incapace, cerco a Torino un professionista che sappia cosa fare. Ovviamente dovrò attendere il riassorbimento completo di questo trattamento orribile. Io ho una forte asimmetria portata dal morso incrociato e mi servirebbe un filler non solo estetico ma anche correttivo. Chi mi consigliate
22 commenti