Mi son sottoposta per la prima volta a dei trattamenti di filler e botox per sembrare più carina...avere delle labbra più turgide ed attraenti. Ciò che mi preoccupava era avere delle parte asimmetriche e sembrare innaturale. Questo non si è verificato. ...ed oggi continuo a fare i trattamenti estetici per il viso.
1 commento

Ho sempre avuto il complesso delle labbra piccole e prive di volume, dopo tentativi fallimentari con i filler che venivano assorbiti immediatamente ho optato per il lip lift un intervento che permette di risollevare il labbro aumentando l'arco di cupido senza iniettare sostanze o protesi; è un intervento definitivo e il risultato è molto naturale. Le mie aspettative?? Riuscire ad amare finalmente le mie labbra e nell'insieme anche un po' di più me stessa.

32 commenti
Mi sono sottoposta al trattamento di filler al labbro superiore perché l'ho sempre ritenuto sproporzionato rispetto al mio viso e a quello inferiore che aveva già un volume importante. Il risultato è stato immediato e soddisfacente, il dolore durante il trattamento è stato molto sopportabile ed il dottore che mi ha seguita è stato gentile ed accomodante.Nei giorni seguenti ho auto massaggiato la parte come mi è stato spiegato e non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale. Devo dire che sono molto soddisfatta, l'effetto è naturale e armonioso.
16 commenti

Non avevo grossi problemi, solo il desiderio di vedere le mie labbra più carnose e turgide. Mi sono rivolta allo studio medico del dottor Antonacci dopo aver letto molte recensioni positive, seppur prima avevo già fatto questo tipo di trattamento da un altra parte, ma senza soddisfazione dell'esito finale. Invece da quando mi rivolgo al dottor Antonacci, ogni volta è una grande gioia. Bravissimo dal punto di vista professionale e umano. Consigliatissimo

5 commenti

Salve ho appena fatto il filler labbra avevo il labbro superiore come svuotato direi , vorrei consigliare il dottor Bitonti perché oltre ad essere molto professionale e paziente è bravissimo nel consigliare e risolvere le esigenze dei suoi pazienti inoltre usa i migliori prodotti sul mercato , sono ancora un po gonfia ma molto soddisfatta !!

7 commenti
Avete presente quando non vi piacete,e volete cambiare qualcosa che non siano i capelli, e vi trovate mille difetti? Esatto! Filler Labbra all'acido ialuronico da un'ottima professionista a Milano. Non so se mi sentivo più agitata o più ridicola ? Ma il risultato è stato ottimo! L acido ialuronico è gia contenuto nel nostro corpo,quindi si riassorbe e automaticamente non è nulla di invasivo. Il dolore è minimo grazie alla crema anestetica, e la sensazione di turgidità nei giorni successivi è divina ? Non fatevi sparare subito una fiala, fatene poca e spesso.. tipo un quarto ogni mese fino a finirla. Risultato supernaturale ?
2 commenti