Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
15-20 minuti
Anestesia
Topica
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
3 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Le labbra aumentano volume e la bocca diventa sensuale e bella
  • Delimita il contorno delle labbra
  • Consente di proporzionare il labbro inferiore con quello superiore
  • L'impiego di acido ialuronico è sicuro in quanto riassorbibile

Risultati attesi e rischi

L'aumento di volume è immediato. In alcuni casi puó verificarsi un leggero gonfiore per poche ore. Se compaiono lividi, scompaiono in 2 o 3 giorni.

Il trattamento

Dopo la pulizia della zona e la somministrazione dell'anestesia topica viene iniettato l'acido ialuronico nelle labbra, per evidenziare i contorni della bocca e marcare l'arco di cupido. Il medico fará un docle massaggio che aiuterá l'acido a distribuirsi in modo omogeneo. Il medico estetico cercherá sempre la proporzione delle labbra e l'armonia con il resto del viso.

Dopo il trattamento

Nell'impiego dell'acido ialuronico non sono necessarie particolari attenzioni, essendo un prodotto naturale. Nonostante questo si consiglia alle pazienti di non truccarsi per 1 o 2 giorni e che evitino l'esposizione al sole. La paziente potrá continuare le proprie abitudini quotidiane dopo il trattamento.

Controindicazioni

L'acido ialuronico è controindicato nelle pazienti che soffrono di ipersensibilitá alla sostanza, come alle persone che presentino ferite o che abbiano una predisposizione a svilupppare cicatrici ipertrofiche.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Filler labbra super soddisfacente! Risultato: simmetria perfetta delle labbra, nessun inestetismo, piene, carnose, sensuali e sopratutto naturali. Le adoro e sono mooolto orgogliosa di loro. Mi sono sottoposta a questo trattamento perché mi vedevo le labbra un pò “svuotate”, mancava il volume che avevono una volta (colpa del tempo… 40 anni) e quindi, “chiedevano una riparazione” :-). Consiglio tranquillamente la dott.ssa Gabriela Stelian: l’ho sentita molto professionale, ben preparata, paziente nell’ascoltare e consigliare. Usa anestesia (una crema), quindi non ho sentito nulla; poco gonfiore nel labbro superiore (all’inferiore niente), che è passato nelle prime ore con l’aiuto del ghiaccio. Mi sono sentita a mio agio, visto che è stata la prima esperienza di medicina estetica, e mi riccordo ancora l’ansia e i pensieri, che mi frullavano nel cervello, con cui sono andata da lei. Oggi sono molto fiduciosa e penso di tornare dalla dott.ssa anche per altri trattamenti che ritengo necessari (sempre colpa del tempo!!). Ora lascio le prove (le foto) a parlare…
5 commenti

Ho sempre avuto il complesso delle labbra piccole e prive di volume, dopo tentativi fallimentari con i filler che venivano assorbiti immediatamente ho optato per il lip lift un intervento che permette di risollevare il labbro aumentando l'arco di cupido senza iniettare sostanze o protesi; è un intervento definitivo e il risultato è molto naturale. Le mie aspettative?? Riuscire ad amare finalmente le mie labbra e nell'insieme anche un po' di più me stessa.

34 commenti
Non avevo grandi problemi mi piaceva l'idea di vedermi con una bocca più carnosa, era talmente la voglia di farlo e mi rendo conto di essere stata superficiale da non pensare al dopo, a cosa sarebbe potuto accadere, sono stata fortunata ad incontrare una dott.ssa molto brava. Il dolore provato la cosa più difficile, il risultato la cosa migliore.
2 commenti
Mi sono recata presso lo studio della dott.ssa Baldassarre, in Roma, circa un mese e mezzo fa... impaurita, timorosa ma con tanta voglia di risolvere l'asimmetria delle mie labbra. La dott.ssa Baldassarre e le sue assistenti mi hanno consigliato il meglio e sono state pazienti ed eccezionali nell'ettuarmi il trattamento. Ora il risultato sono delle armoniose labbra; quasi impercettibile a colpo d'occhio il ritocco, effetto naturale assicurato! Ci torneró sicuramente; Jeunesse é diventato il mio centro di fiducia per ogni trattamento di bellezza.
5 commenti
Ogni volta che sorridevo il labbro superiore diventava troppo fino. Ho dunque deciso di farmi fare un filler alle labbra da un chirurgo estetico. Non ho sentito alcun tipo di dolore, neppure il lieve pizzicore classico della puntura. Il medico ha fatto un lavoro impeccabile e ora le labbra sono corpose e hanno volume! Le adoro e lo consiglierei decisamente a chiunque!
3 commenti
Ci ho pensato per alcuni mesi, desideravo un piccolo cambiamento per vedermi più carina e recuperare un po' di energia positiva! Ho labbra sottili e quindi ho optato per il filler. Ho scelto di rivolgermi ad un centro anche per il suo slogan pubblicitario: "La vera bellezza è la tua". Infatti l'effetto ottenuto è molto naturale, perfettamente in armonia con il mio viso, col la mia età e le mie aspettative. Sono molto contenta e positiva!
5 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
4 21 mar 2017
Needle shaping consigli
Lamica78 · Pavia (Città)
Lamica78 3 20 mar 2017
3 20 mar 2017
Grandi ma ... naturali
Jenny63 · Fontanafredda
Jenny63 2 15 mar 2017
2 15 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve, circa 18 anni fa ho fatto delle infiltrazioni di filler permanente alle labbra, purtroppo non so nemmeno che tipo di prodotto abbiano usato potrebbe anche trattarsi di silicone, il problema è che adesso a distanza di tutti questi anni si è gonfiata la zona attorno alle labbra, forse il.filler si è spostato e il mio viso ovviamente con l'età è dimagrito e più sciupato quindi non sono più soddisfatta del mio aspetto e vorrei sapere se è possibile rimuovere il filler e se si può togliere lo strano gonfiore che si è formato attorno . Allego una foto. Grazie mille

Miglior risposta

Gentilissima,la rimozione di una sostanza permanente può esitare in danni cicatriziali o aree disomogenee : dalla foto le sue labbra non sembra abbiano problemi. Le consiglio di lasciarle come sono! Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda ... leggi di più

Buonasera, a fine Agosto mi sono sottoposta ad un'iniezione di Belotero alle labbra. Durante il trattamento ho proprio avvertito in alcuni punti come se venisse iniettato molto prodotto ( non saprei spiegare la sensazione) oggi a distanza di quasi 7 mesi proprio in quei punti mi ritrovo bozzi evidenti che rendono irregolari le labbra ancor più quando sorrido.Ho già parlato con il medico il quale mi ha dato una risposta a mio avviso assurda "la sensazione di sabbia ( ha detto proprio così ) è normale " nessuna soluzione quindi . Ora sono davvero preoccupata e non so cosa fare e soprattutto a chi rivolgermi

Miglior risposta

Porti ancora un pò di pazienza. Alle volte succede con l'ac. ialuronico. Dott. Denis Spagnolo ... leggi di più

Salve, volevo sapere se il filler labbra si fa solo con l'acido ialuronico e se esistono altre soluzioni per dare volume alle labbra (avevo sentito parlare del permalip). Nel caso dell'acido ialuronico l'effetto si vede da subito? Grazie

Biosphera Med

14 mar 2017

Miglior risposta

Gentile utente, le consiglio solo ed unicamente acido ialuronico di ottima marca e specifico per le labbra (queste sono comunque variabili di competenza medica). Il risultato si vede da subito, anzi normalmente appena eseguito il trattamento compare un lieve gonfiore dovuto al microtrauma dell'ago, che scompare dopo 1-2 gg. Le consiglio di affidar ... leggi di più

Salve, sto per porre delle domande molto sciocche ma che mi turbano alquanto. A breve( tra circa una settimana) dovró sottopormi a un riempimento labbra con acido ialuronico (Volbella) ..non mi preoccupa granchè la cosa,visto che dovró affidarmi alle mani di un chirurgo abbastanza esperto..la mia unica preoccupazione è il dopo... è possibile che il labbro si gonfi a tal punto da farmi gonfiare anche la gola e da non respirare più ? ( come una sorta di reazione allergica) ..il chirurgo mi ha detto di no, ma se si gonfia eccessivamente mi ha consigliato di prendere 4 pastiglie di cortisone da 1mg per attenuare il tutto. Un ultima cosa.. l' anestesia presente all interno della fiala è uguale a quella del dentista? L ho sempre fatta ( anche 5 mesi fa) e non ho mai avuto problemi.. ma è possibile che sia diventata allergica? ... come si puó ben notare sono esageratamente ipocondriaca ma prima di agire voglio togliermi ogni dubbio che mi frulla per il cervello onde evitare di star male dopo mentalmente. Attendo risposta, grazie in anticipo.

Miglior risposta

Gentile Sassy, il prodotto che utilizzerà il medico è ottimo. Certo, può sempre capitare una reazione allergica ma lo shock anafilattico ( l'evento che lei descrive ) è un'eventualità rarissima. Credo che lei si preoccupi troppo. Dottoressa Panzeri ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Aumento labbra senza filler

Aumento labbra senza filler

Grazie ai progressi della medicina estetica è possibile avere labbra seducenti e naturali. In quest'articolo ti presentiamo le ultime...

Guidaestetica.it  · 2 mar 2017 Leggi di più

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Polispecialistico Lambrate

La "mission" del Polispecialistico Lambrate, non è solo la diagnosi e la cura delle diverse patologie, ma anche e sopratutto, il prendersi cura del paziente come persona, offrendo professionalità e tecnologia di ultima generazione.SpecializzazioniI medici, gli odontoiatri e le altre figure professionali che collaborano con il nostro centro, sono altamente qualificati e sono in grado di fornire tutti i mezzi a loro disposizione, per una corretta e armoniosa gestione dei vari problemi di salute.Il centro è dotato di attrezzature di ultima generazione per le cure odontoiatriche, visite mediche specialistiche, cure fisioterapiche, diagnostica multidisciplinare e servizi rivolti al benessere e alla bellezza.Il Polispecialistico esegue prestazioni a domicilio quali: visite specialistiche, ecografie, ecocolordoppler, elettrocardiogramma basale e sotto sforzo, elettrocardiogramma dinamico delle 24 ore, monitoraggio ambulatoriale della pressione delle 24 ore, moc, elettromiografia, fisioterapia, terapie strumentali (ultrasuoni,magnetoterapia, tens, ionoforesi, Tecar), osteopatia.Le prestazioni disponibili presso il Polispecialistico Lambrate riguardano le seguenti aree:Le prestazioni disponibili presso il Polispecialistico Lambrate riguardano le seguenti aree:AREA MEDICA: cardiologia, chirurgia vascolare-angiologica, endocrinologia, fisiatria, dermatologia, ginecologia, medicina dello sport, medicina del lavoro, medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologica, nefrologia, pediatria, podologia, allergologia, urologia, terapia del doloreAREA ODONTOIATRICA: Odontoiatria generale, Odontoiatria pediatrica, Implantologia e chirurgia, Protesi dentale mobile e fissa, Ortodonzia invisibile (Invisalign), Ortodonzia mobile e fissa, Igiene e prevenzione, Sbiancamento professionale, Mascherina odontoiatrica invisibile, Chirurgia parodontale, Gnatologia, Ortopantomografia, Radiografia endoraleDIAGNOSTICA STRUMENTALE:- ECOGRAFIE: Ecografia addome superiore, Ecografia addome inferiore, Ecografia della tiroide-ghiandole salivari, Ecografia muscoloscheletrica - articolare, Ecografia dell'articolazione tempomandibolare, Ecografia dei tessuti superficiali, Ecografia testicolare, Ecografia del pene, Ecografia dell'apparato urinario, Ecografia prostatica transrettale- ECOCOLORDOPPLER: Ecocolordoppler cardiaco (ecocardiogramma - colordoppler), Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici (TSA), Ecocolordoppler dei vasi addominali, Ecocolordoppler della tiroide, Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti superiori, Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori.Ecocolordoppler del vasi spermatici (scrotale),Elettroneurografia, Elettroencefalogramma, Elettromiografia, Elettrocardiogramma basale e da sforzoMEDICINA ESTETICA NON INVASIVA: Consulenze chirurgia estetica e dermatologica (rimozione nevi, cisti etc), Mappatura dei nei, Trattamento per cheloidi, Trattamento per macchie solari, senili e acne, Peeling, biorivitalizzazione, botox, acido ialuronico (filler), Mesoterapia classica e/o omeopatica (terapeutica, circolatoria e linfodrenante), Riempitivo con ago canula, Scelosanti, Trattamento rughe, cellulite e smagliature, Trattamento rilassamento cutaneo, Icoone, Jet-m, Epilazione con resina naturale. Luce pulsata medica (per macchie, acne e epilazione)ALTRE PRESTAZIONI E SERVIZI: Punto Prelievi Laboratorio Analisi, Psicologia, Psicoterapia, Fisioterapia, Palestra con corsi di ginnastica posturale, ginnastica fisioterapica, psicomotricità (per bambini a partire dai 5 anni), ginnastica dolce (di gruppo o individuale), Nutrizionista (valutazione della composizione corporea Bioimpedenziometria, Bio-massa grassa, massa magra, acqua)UbicazioneIl centro Polispecialistico Lambrate é situato a Milano.

Milano (Città) Milano

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Cosmetic Surgery

13 raccomandazioni

Il Dott. Domenico Campa è un medico specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica , Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).E' anche International Member della Amenrica Society of Plastic Surgeons (A.S.P.S.)Ha scritto e pubblicato diversi articoli su riviste internazionali ed italiane in merito alla chirurgia estetica e ricostruttiva. Dimostra una profonda sensibilità nel trattare i propri pazienti.Lo studio del Dott. Domenico Campa si trova a Napoli dove riceve i pazienti previo appuntamento il lunedi' ed il venerdi' pomeriggio al fine di concordare col paziente e pianificare i successivi interventi estetici futuri.Si distingue per la profonda professionalità e l'esperienza acquisita anche grazie alla carriera maturata all'estero e più precisamente in Inghilterra ove ha iniziato con un clinical attachment presso il Royal Preston Hospital e divenendo poi Senior House Officer ed in fine Registrar presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica dell'Ospedale.CTU per la Chirurgia Plastica del Tribunale di Napoli.Specializzato in Chirurgia Estetica, il Dottor Domenico Campa si contraddistingue per la sua affidabilita', precisione' ed umanità' ed e' attualmente autore di oltre 2500 interventi.

Napoli (Città) Napoli

Prof. Giulio Basoccu

3 raccomandazioni

Il Prof. Giulio Basoccu esercita presso il proprio studio a Roma, è un medico chirurgo con specializzazione nella chirurgia estetica che si è sempre contraddistinto per le sue brillanti capacità. Partecipando a numerosi convegni in giro per il mondo, ha maturato una esperienza e una competenza che ha voglia di condividere col pubblico. Per questo collabora con numerose riviste scientifiche, partecipa come ospite in trasmissioni televisive sulle tematiche della chirugia estetica e produce numerosi scritti di grande valore per l'ambiente scientifico.Il Prof. Giulio Basoccu dispone dei più innovativi macchinari laser utili nel trattamento di macchie cutanee, rughe superficiali, medie e profonde, cicatrici da acne, angiomi, capillari, tatuaggi, epilazione permanente ed inestetismi cutanei.Un professionista di prestigio riconosciuto, in Italia e all'Estero!

Roma (Città) Roma