La mentoplastica è un intervento di chirurgia estetica che si pone l’obiettivo di aumentare o diminuire il mento, per armonizzarlo con il resto del viso.
Aree di attività: Sicilia
Il DOTT. SEBASTIANO MONTONERI nel 1996 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia in Italia, con il massimo dei voti e la lode, successivamente, nello stesso anno, si iscrive all’albo dei Medici... (Intervento mentoplastica Agrigento)
Aree di attività: Sicilia
TIKREA medicina e chirurgia estetica è una rete di centri che si propongono di realizzare operazioni e trattamenti per risolvere ogni problema di natura estetica ottenedo risultati naturali, poco... (Intervento mentoplastica Agrigento)
Aree di attività: Sicilia
DOTT. PIETRO QUATRA è un professionista specializzato nella branca della Chirurgia Plastica all' Università di Milano ed ha perfezionato la sua formazione in tale comparto presso la rinomata scuola di ... (Intervento mentoplastica Agrigento)