Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 25 anni, ho sempre avuto delle terribili occhiaie che mi rendono spaventosa, chiedo un aiuto e consiglio per eliminarle. Vivo a Roma, ma sono disposta a spostarmi in tutta Italia. Grazie in anticipo, a presto
5 commenti

Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la ialuronidasi a causa di un filler eseguito per le occhiaie. Sono trascorsi già tre anni dal filler ma Fin da subito ho notato gonfiore. Pensavo mi sarebbe andato via, purtroppo sono sempre sotto i miei occhi ed hanno un colore bluastro. Nessun medico è riuscito a trovare una soluzione! Ho 37 anni e lavoro nel campo della Dermopigmentazione e nel paramedicale per cui ho necessità di avere un aspetto perfetto. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di avere risposte posit

9 commenti

Vorrei fare il trattamento per mantenere e migliorare il mio viso continuando sempre a dargli un impronta molto naturale del passare del tempo.Il motivo per cui sto prendendo un po' di tempo e' solo per avere una maggiore sicurezza interiore e per una praticità economica! Infatti la cifra e' 700 euro e la dottoressa non mi ha esposto la possibilità di dividere la cifra perciò visto che voglio fare tutto insieme dovrò arrivare a questa cifra!

2 commenti

Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere provvedimenti piú seri per le mie occhiaie scure sempre presenti ed avere occhi piú riposati.. sicuramente sono nel posto giusto per sentire dei pareri sul tema.. in particolare ho sentito che un piccolo intervento col laser potrebbe essere la soluzione o per lo meno diminuire le occhiaie. Vi risulta?

7 commenti

Ho 49 anni e ho le occhiaie da sempre. Con l' età però si sono aggravate. Non ho mai fatto trattamenti estetici, per cui ho molti timori e prima di decidere intendo sentire diversi pareri. Finora mi sono stati prospettati soluzioni che vanno dalla blefaroplastica (ho anche leggere borse) alle infiltrazioni di acido ialuronico associato al peeling, alle creme schiarenti. Ho apprezzato l'onestà dei medici che mi hanno chiarito che le occhiaie non si possono eliminare, ma al massimo ridurre, senza prospettarmi soluzioni miracolose pur di convincermi a sottopormi a qualche trattamento. Data la varietà sono confusa, qualcuno che ha lo stesso problema e ha fatto esperienza può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.

3 commenti