Xenotrapianto per capelli
bubu · Fabbrico · 27 ott 2016

Da ignorante in materia, mi rivolgo a voi dottori per sapere se uno xenotrapianto puó essere applicato per la cura della calvizie. É un'idiozia o si effettua come metodo?

6 Risposta

6 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    30 ott 2016 ·

    4338 Risposte

    Gentile utente, mi spiace la sua ipotesi non è attualmente possibile, e non la considererei nemmeno logica.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 ott 2016 ·

    6387 Risposte

    non è possibile

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 ott 2016 ·

    3728 Risposte

    Egr.Bubu,
    è inutile che continua a cercare soluzioni di fantasia.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Gentile paziente,
    dove ha letto una cosa simile?
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Prof. Franco Buttafarro

    28 ott 2016 ·

    83 Risposte

    La sua prima ipotesi è valida: è un'idiozia.

    Contatta
  • Dott. Dario D'angelo

    28 ott 2016 ·

    108 Risposte

    Salve Bubu,
    ci tolga una curiosità.
    È una sua idea o ha letto da qualche parte che è possibile effettuare uno xenotrapianto di capelli?

Argomenti simili

Cerca più domande

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.