Verruche dita mano

Silla18 · Saccolongo · 15 dic 2016

Come posso togliere delle verruche che mi sono uscite su alcune dita della mano? Proprio vicino all'unghia...sono disperata!! Ho provato con prodotti della farmacia, ma non si tolgono.
Grazie

10 Risposta

10 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    27 gen 2017 ·

    7212 Risposte

    Gentile paziente,
    le consigliamo di rivolgersi ad un dermatologo o ad un chirurgo.
    Sono possibili le asportazioni sia col laser che chirurgica.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    20 dic 2016 ·

    7102 Risposte

    gentile signora si rivolga ad un dermatologo.

    Contatta
  • Dott. Cicerchia Roberto medico chirurgo

    16 dic 2016 ·

    66 Risposte

    IO LE TOLGO BENISSIMO CON IL PLEXR

    Contatta
  • Medicina Estetica Mantova

    16 dic 2016 ·

    57 Risposte

    Gentile Silla , le verruche possono essere trattate, oltre che con le tecniche descritte dai Colleghi, anche con laser vascolare . Agisce andando a bloccare l'apporto di sangue che nutre il virus, nell'arco di 10 giorni e con l'utilizzo di creme cheratolitiche la verruca viene eliminata.

    Dott. Fabio Mascaro

    Contatta
  • Biosphera Med

    16 dic 2016 ·

    4608 Risposte

    Gentile Silla,
    presso il nostro centro trattiamo le verruche con il plexr.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    16 dic 2016 ·

    3040 Risposte

    Gentile signora, senza vederla è difficile dire cose precise comunque per noi la terapia di elezione è la crioterapia, mentre da evitare il laser. Si faccia vedere da un dermatologo perché esiste anche un preparato che si chiama End Warts molto efficace ma bisogna vedere se può essere adatto alle sue lesioni.

    Contatta
  • Cara signora,

    Si può rivilolgere ad un Dermatologo o ad un Chirurgo Plastico Specialista x risolvere il suo problema.

    Cordiali saluti.

    Dott Stefano Chiummariello, M.D., Ph.D.

    Contatta
  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    16 dic 2016 ·

    195 Risposte

    La terapia delle verruche periungueali non é semplice, poiché in quella sede bisogna coniugare l'efficacia terapeutica con il minor danno possibile. Si rivolga ad un Dermatologo esperto.

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 dic 2016 ·

    4203 Risposte

    Gent.Silla,
    ci sono molti modi come azoto liquido, elettrobisturi o l'asportazione meccanica: si rivolga ad un dermatologo.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    15 dic 2016 ·

    1174 Risposte

    Gentile Silla, può farle togliere con laser, azoto liquido o elettrobisturi.
    Dottoressa Panzeri

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.