Verruca al piede che non é guarita
morena7575 · Lecco (Città) · 29 ago 2016

Salve dottori. Mi si era formata una piccola verruca sotto il piede sinistro che con il passare del tempo é cresciuta di qualche millimetro. Appena si é ingrossata ho deciso di rivolgermi ad un dermatologo che ha effettuato un paio di applicazioni di azoto liquido, ma senza ottenere nessun risultato! Possibile? Ora vi chiedo, che dovrei fare per porre rimedio alla mia verruca? Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • Laser Aging Skin Solution Ferrara

    Miglior risposta
    30 ago 2016 ·

    59 Risposte

    Gentile Morena, le verruche tendono a recidivare se non trattate in modo radicale, soprattutto quelle plantari dove la cute è spessa. La metodica che permette di eradicarle completamente è il laser Co2, meglio se associato ad un laser vascolare.
    Cordialmente Dott. Edoardo Vetrano Laser Aging Skin Solution Ferrara

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 ago 2016 ·

    6381 Risposte

    le consiglio di fare una visita specialistica dermatologica in ospedale.

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    31 ago 2016 ·

    3697 Risposte

    Gent.Morena,
    le verruche sotto il piede sono molto profonde per cui se non sono eradicate completamente ritornano.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    30 ago 2016 ·

    1069 Risposte

    Gentile Morena, probabilmente le due sedute non erano sufficienti. Può valutare se trattare la verruca con altre metodiche; personalmente utilizzo il DTC.
    Cordialmente,
    Dottoressa Panzeri

    Contatta
  • Biosphera Med

    30 ago 2016 ·

    4318 Risposte

    Gentile Morena,
    forse erano necessarie più applicazioni con azoto liquido; presso il nostro centro medico trattiamo le verruche con plexr in un'unica seduta.
    A disposizione.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dr. Roberto Panicali, Chirurgia Plastica

    30 ago 2016 ·

    579 Risposte

    si rivolga a un ein Ospedale

    Contatta

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Verrruca recidivante
Fernando12 · 13 ago 2015
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.