Trattamenti post-liposuzione che esitono

Trattamenti post-liposuzione che esitono
Milly321 · Pedaso · 20 dic 2016

Oltre al drenaggio linfatico, quali trattamenti posso realizzare dopo una liposuzione e che prezzi hanno? Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    · 28 dic 2016
    Miglior risposta

    99 Risposte

    Meglio rivolgersi ad uno studio medico estetico per fare sia il linfodrenaggio che trattamenti più specifici. Ad ogni modo dovrà prevedere, se già non lo ha fatto, di cambiare il suo stile di vita per mantenere i risultati raggiunti, questo comporta oltre a trattamenti e massaggi (linfodrenaggio, radiofrequenza medicale, massaggi specifici e bendaggi), un nuovo stile alimentare, abbinato ad integratori e ad attività fisica costante.
    Diversamente si ritroverà a distanza di tempo ad accumulare negli stessi punti diove aveva fatto la liposuzione.
    Cordiali saluti

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Liposuzione viso/guance
larrymarry · 29 dic 2015
4 Risposte
Liposuzione: sono molto delusa
Sara604 · 22 giu 2016
11 Risposte
Liposuzione efficace?
Rossella234 · 23 giu 2016
8 Risposte
Liposuzione pube
Claudia300 · 3 set 2013
18 Risposte
CICATRICI POST LASER INVASIVI
Daniele179 · 27 giu 2016
11 Risposte
Delusione post lipofilling viso
antonella2333 · 9 mag 2016
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.