Togliere un tatuaggio sotto l'ombellico é pericoloso?

Enzomio · Treviso (Città) · 21 nov 2016

La mia ragazza ha un tatuaggio che vuole togliere del suo ex sotto l'ombellico.. toglierlo comporterebbe danni alle ovaie?

10 Risposta

10 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    22 nov 2016 ·

    4203 Risposte

    L'azione del laser si ferma sulla pelle.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Gentile paziente,
    nessun problema.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 nov 2016 ·

    7091 Risposte

    gentile enzo non lo è e puo' fare il trattamento se indicato.

    Contatta
  • Biosphera Med

    23 nov 2016 ·

    4608 Risposte

    Buongiorno,
    può stare tranquillo che non vi sono problemi per gli organi interni.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dott.ssa Bona Cristina

    22 nov 2016 ·

    157 Risposte

    Gentile Enzomio,
    nessun pericolo di danni alle ovaie. Si accerti piuttosto che venga rimosso con un laser selettivo per il pigmento per evitare esiti cicatriziali.
    Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona

    Contatta
  • Prof. Franco Buttafarro

    22 nov 2016 ·

    83 Risposte

    Certamente no!
    Cordialità

    Contatta
  • Dr. Roberto Panicali, Chirurgia Plastica

    22 nov 2016 ·

    669 Risposte

    nessun danno ....sotto la pelle

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    22 nov 2016 ·

    3034 Risposte

    Assolutamente nessun rischio, mai tatuaggi di amori, compagni o storie: solo dei figli perché quelli non passano mai!

    Contatta
  • Dr Roberto Dente

    22 nov 2016 ·

    56 Risposte

    Stia tranquillo, può fare il trattamento senza alcun rischio per gli organi interni.
    Cordiali saluti

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    21 nov 2016 ·

    1169 Risposte

    Gentile Enzo, non c'è nessun problema perché il laser non ha senso ma capacità di penetrazione tale da raggiungere gli organi interni.
    Dottoressa Panzeri

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.