sbiancamento labbra vaginale

sbiancamento labbra vaginale
Babsy · Massa · 4 apr 2016

Vorrei chiedere se lei pratica questo intervento , dove ( Prato o Firenze) in quante sedute con quale risultato e più o meno quanto potrebbe costare ?

Grata di una risposta !

3 Risposta

3 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 7 apr 2016
    Miglior risposta

    5258 Risposte

    gentile signora cerchi sul portale e troverà a firenze colleghi che effettuano tale trattamento.

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.