Ringiovanimento Vaginale con Thermiva

Debby
Membro Plus
· Cosenza (Città) · 9 set 2016

Buongiorno dottori, ho letto di questo ringiovanimento vaginale Thermiva che si basa sulla radiofrequenza. Vorrei conoscere la vostra opinione al riguardo. Secondo voi il metodo Thermiva é valido?

6 Risposta

6 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    30 set 2016 ·

    7212 Risposte

    Gentile paziente,
    si rivolga al suo ginecologo e richieda tutte le informazioni del caso.
    Molto dipende, oltre che dalle mani dell'operatore, dalle aspettative del singolo paziente e dalle condizioni di partenza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    12 set 2016 ·

    7102 Risposte

    le consiglio di consultare il suo ginecologo di fiducia.

    Contatta
  • Buonasera, gentile signora si rivolga al suo ginecologo per favore.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

    Contatta
  • Bios Center

    10 set 2016 ·

    170 Risposte

    Nel mio studio pratico il ringiovanimento vaginale con radiofrequenza ed elettoporazione con risultati soddisfacenti. Dr elio fiore Bios center Osimo (Ancona)

    Contatta
  • L'Estetica del Domani

    10 set 2016 ·

    23 Risposte

    Gentile signora non è' mai la terminologia che cura ma il saggio medico.

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    10 set 2016 ·

    3046 Risposte

    Gentile signora questi nomi sono nomi di fantasia che le aziende danno ai loro prodotti come per le automobili dire Fiat o Ford. La differenza non la fa la macchina ma il medico che la usa, quindi si affidi a chi pratica il trattamento

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.