Richiesta preventivo mesoterapia

SabrinaSeppi · Trento (Città) · 19 nov 2016

Buona sera, sono interessata a valutare un trattamento di mesoterapia per addome. Vorrei avere un preventivo di costo per ogni seduta, se possibile a Trento città. Cordiali saluti.

8 Risposta

8 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    25 nov 2016 ·

    7212 Risposte

    Gentile paziente,
    è necessaria una valutazione diretta, prima di tutto per appurare la natura dei suoi problemi e capire quale sia lo soluzione più giusta.
    Si rivolga ad un medico o ad un centro estetico qualificato, le potranno sicuramente fornire un preventivo in corso di consulenza senza impegno.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 nov 2016 ·

    7091 Risposte

    gentile signora per quale motivo vuole effettuare la mesoterapia??

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    22 nov 2016 ·

    1169 Risposte

    Gentile Sabrina, è molto difficile farle un preventivo senza visitarla e senza sapere quindi che prodotto utilizzare. Solitamente nel mio studio la mesoterapia per adipe viene fatta pagare 150 euro a seduta.
    Dottoressa Panzeri

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    22 nov 2016 ·

    4203 Risposte

    Gent.Sabrina,
    perchè deve fare la mesoterapia? Se è per eliminare il grasso è inutile.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Biosphera Med

    21 nov 2016 ·

    4608 Risposte

    Gentile Sabrina,
    faccia una ricerca tramite il seguente portale per uno specialista nella città di Trento; dopo visita medica potrà darle indicazioni. E' molto importante capire se l'adiposità addominale è localizzata o nel contesto di un sovrappeso.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    21 nov 2016 ·

    193 Risposte

    In genere il costo di una mesoterapia per l'addome é di 100-150€ a seduta a seconda del prodotto utilizzato e della superficie cutanea da trattare. Prezzi inferiori spesso indicano impiego di prodotti non specifici e/o molto diluiti.

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    21 nov 2016 ·

    3034 Risposte

    Perché mesoterapia sull'addome, guardi che non riduce L'adipe ne tonifica, quindi perché?

    Contatta
  • Dott. Denis Spagnolo

    21 nov 2016 ·

    441 Risposte

    Gentile Sabrina
    Che tipo di Mesoterapia? Per cosa? Qual'è il suo problema? Sicura che sia rissolvibile con la Mesoterapia? Cosa vorrebbe? Sicura di non aver bisogno prima di una visita con un Medico, tanto per inquadrare il suo problema? Sinceramente sono stanco di persone che chiedono trattamenti con quella macchina, quel farmaco, quel sistema. Trovatevi un Medico che vi dia fiducia e assieme cercate la terapia migliore. Dott. Denis Spagnolo

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.