Quanto dura un lifting al viso?

Pacoy · La Magdeleine · 10 gen 2017

Quanto dura un lifting al viso? Quali sono i fattori che ne detrminano la durata?
Grazie

4 Risposta

4 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    11 gen 2017 ·

    4203 Risposte

    La durata nel tempo del risultato dipende dal tipo di pelle, dalla conformazione del viso e dall'età a cui viene fatto.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Gentile paziente,
    le variabili chiamate in causa sono le condizioni di partenza, l'età, il grado di lassità dei tessuti, un fattore costituzionale per quel che riguarda il grado di elasticità della sua pelle e del sottocute.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    7118 Risposte

    gentile signore il tipo di pelle e l'età influisce sulla durata.

    Contatta
  • Biosphera Med

    11 gen 2017 ·

    4608 Risposte

    Buongiorno,
    la durata non è certamente uguale per tutti i pazienti, dipende essenzialmente dal punto di partenza, cioè dal grado di elasticità della pelle.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.