Quanto costa la mesoterapia al viso?

Quanto costa la mesoterapia al viso?
Clarissa777 · Mantova (Città) · 10 gen 2017

Quanto costa la mesoterapia al viso? Rende la pelle luminosa?
Grazie per rispondere!!!

6 Risposta

6 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    · 3 feb 2017
    Miglior risposta

    5580 Risposte

    Gentile paziente,
    l'effetto visivo di una pelle "più luminosa" dipende da una maggiore ossigenazione dei tessuti e da una stimolazione che può essere fornita mediante terapia laser e/o infiltrativa.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Biosphera Med

    · 21 gen 2017

    3834 Risposte

    Gentile Clarissa,
    la biorivitalizzazione al viso ha un costo variabile tra i 100 e i 130 euro. Ha lo scopo di aumentare l'idratazione e migliorare la texture è la qualità della cute.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 13 gen 2017

    5581 Risposte

    le biorivitalizzazione al viso costa mediamente 100 - 120 euro.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 gen 2017

    863 Risposte

    Gentile Clarissa, la mesoterapia al volto ( che si chiama biorivitalizzazione ) ha lo scopo di rendere la pelle più idratata aumentando l'apporto di acido jaluronico e quindi la pelle appare sicuramente più luminosa e compatta. Per ottenere risultati migliori occorre però integrarla con altre tecniche. quali ad esempio i peeling.
    Dottoressa Panzeri

  • Dr. Piergiorgio Allegra

    12 gen 2017

    110 Risposte

    buongiorno. E' solo fumo negli occhi! In più di 20 anni di esperienza ho imparato che per ottenere un vero miglioramento e ringiovanimento delle diverse componenti della pelle (e si può!) bisogna utilizzare dei protocolli che integrino spesso varie terapie e tecniche, con una corretta diagnosi sul singolo paziente (leggi: ci vuole una visita!). Solo con questo tipo di “percorso” si riesce ad essere molto efficaci, senza "spingere" troppo sulla singola tecnologia. I risultati si integrano e si amplificano a vicenda, con un’azione sinergica e risultati finali belli e duraturi. Ci vuole una visita con un Chirurgo Plastico :-). a presto

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 11 gen 2017

    3197 Risposte

    Gent.Clarissa,
    rende la pelle luminosa?(pubblicità...)
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.