Quando va bene la tecnica Fue?

Quando va bene la tecnica Fue?
Effimero · Bonefro · 4 nov 2016

Vorrei sapere anche se lascia cicatrici in testa e perché se ne sente parlare cosí tanto, é davvero valida come tecnica? Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • Biosphera Med

    · 20 feb 2017
    Miglior risposta

    4141 Risposte

    Gentile utente, se l'intervento è ben eseguito le cicatrici sono minime.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    si tratta di una tecnica che, se ben condotta, non lascia cicatrici particolarmente evidenti.
    Il tutto dipende tuttavia dai singoli casi e dalle singole condizioni. Effettui una visita con un medico specialista nel settore, che saprà indicarle la tecnica più adatta al suo caso.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 7 nov 2016

    5976 Risposte

    La tecnica FUE , se ben effettuata, non lascia segni visibili.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    · 7 nov 2016

    408 Risposte

    La tecnica FUE la pratichiamo oramai da quasi 10 anni e solo da poco ha raggiunto una grande diffusione mediatica. Si prelevano i bulbi dalla regione posteriore mediante strumenti più piccolli di 1 mm di diametro e i bulbi si reinnestano dopo aver effettuato foro con ago. Per cui è una tecnica che, se ben condotta, non lascia segni visibili. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 5 nov 2016

    3433 Risposte

    Egr.Effimero,
    qualsiasi intervento lascia cicatrici, anche se per i trapianti è necessaria la rasatura per vederle.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 5 nov 2016

    2476 Risposte

    La tecnica FUE è certamente una tecnica che ha semplificato la tecnica di auto trapianto ma può lasciare qualche piccola cicatrice visibile però solo alla rasatura. La tecnica tradizionale lascia una cicatrice lineare alla nuca anche questa visibile solo alla rasatura. Comunque la tecnica la sceglie il medico dopo aver visitato il paziente, se qualcuno si presentasse da me chiedendomi una tecnica per qualsiasi cosa lo caccerei via dallo studio.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.