Prophilo per rughe naso labiali
Michela601 · Grosseto (Città) · 11 gen 2017

non serve allora per le rughe naso labiali? ma "ingrassa " il volto?

5 Risposta

5 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    11 gen 2017 ·

    4338 Risposte

    Gentile utente, Profhilo non è considerato un filler, ma un biorimodellante. Non è presente infatti acido ialuronico reticolato, ma solo acido ialuronico libero (simile, ma tecnologicamente più avanzato, a quello delle classiche biorivitalizzazioni). Può essere iniettato nelle rughe naso-geniene, ma non da un riempimento (come un filler), se non momentaneo. Viene utilizzato per incrementare idratazione, tono e luminosità del viso; viene utilizzato prima e dopo l'impianto di un filler per permettere un miglioramento globale del volto complementando l'effetto del filler e permettendogli di durare maggiormente. Ottimo prodotto, personalmente lo utilizzo molto spesso.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta
  • Gentile paziente,
    in linea generale trattandosi di un filler trova indicazione per il trattamento delle rughe naso labiali.
    Risultati e durata dipendono sicuramente dalle condizioni di partenza e dalla soggettività nella velocità di riassorbimento del filler stesso.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    6387 Risposte

    trattasi di filler a base di acido jaluronico ed è indicato per le nasogeniene.

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 gen 2017 ·

    1069 Risposte

    Gentile Michela, Profhilo non è un filler e non dà pertanto un riempimento delle rughe paragonabile. Se vuole correggere le rughe naso labiali bisogna utilizzare un filler.
    Dottoressa Panzeri

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    3728 Risposte

    Gent.Michela,
    si tratta di un filler di acido ialuronico, quindi va bene per le rughe nasolabiali.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Correzione rughe naso-labiali
Gia87 · 10 mar 2017
7 Risposte
rughe naso labiali
Christine4 · 4 mag 2016
10 Risposte
Filler naso labiali
Anna1540 · 10 feb 2017
10 Risposte
Gonfiore dopo Radiesse
Anitamilano · 30 gen 2017
10 Risposte
Ialuronidasi dubbi
Claudia486 · 16 dic 2016
9 Risposte
Iniezioni filler
Bambolina1979 · 7 apr 2016
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.