Macchia scura sul viso

Macchia scura sul viso
Mario984qq · Roma (Città) · 21 dic 2016

In seguito a dei peli incarniti di barba nella zona tra zigomo e guancia mi sono provocato un danno alla pelle infiammandola e danneggiandola con alla fine una macchia scura nella zona, il dermatologo mi ha prescritto esfolianti e schiarente dopo due anni di rigoroso rispetto nel mettere i prodotti la macchia è ancora lì sebbene schiarita ma sempre ben visibile e per me un problema grave, a questo punto mi viene proposto il laser c2o frazionato, vorrei però il parere di un altro esperto, cosa rischio? La situazione può peggiorare? Il tipo di laser è quello giusto?Cosa devo domandare al mio dottore per sapere se la scelta è giusta la ringrazio

5 Risposta

5 Risposte

  • Biosphera Med

    · 27 dic 2016

    3289 Risposte

    Gentile utente, la base per un rapporto tra medico e paziente è la fiducia. Se si fida segua il suo medico, in alternativa si faccia valutare da qualcun altro.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 22 dic 2016

    5300 Risposte

    Gentile Mario, segua le indicazioni del suo medico.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    22 dic 2016

    772 Risposte

    Gentile Mario, non possiamo fare ipotesi senza aver valutato la sua macchia; se il suo medico le ha proposto il CO2 significa che lo ritiene adatto.
    Dottoressa Panzeri

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 22 dic 2016

    2116 Risposte

    Una macchia può essere diverse cose soprattutto se trattata da tempo. Lei non deve chiedersi se il laser è giusto perché non è una sua scelta ma del medico, comunque qualsiasi procedura può avere effetti collaterali.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.