Laser per zona genitali

Laser per zona genitali
Leire · Balduina · 20 dic 2016

Che tipo di laser si usa per una depilazione nella zona intima (includendo l'ano)?
Grazie

7 Risposta

7 Risposte

  • Biosphera Med

    · 21 dic 2016
    Miglior risposta

    3228 Risposte

    Buongiorno,
    scelga un centro medico che utilizzi laser diodo o alessandrite.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.