• Accesso Centri
    Italia

Ipomelanosi guttata idiopatica

Inviata da maria teresa. 23 Luglio 2012 4 Risposte

Esistono terapie medico/estetiche per eliminare le macchioline bianche in espansione, originate dalla ipomelanosi guttata idiopatica?
Grazie.

4 Risposte dei medici e utenti di GuidaEstetica.it

  • Miglior risposta

    Gentile sig. si è usata la crioterapia per trattare per ragioni estetiche la ipomelanosi guttata idiopatica ma recentemente vari autori riferiscono di trattamenti efficaci con creme a base di inibitori della calcineurina.

    Si rivolga ad un dermatologo di fiducia nella sua città.

    Pubblicato il 24 Luglio 2012

    1856 Risposte

    429 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

I centri di estetica rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esmpi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono o e-mail) né pubblicità

    Se desideri ricevere un preventivo clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni

    Temi più popolari

    • 3200 Centri a tua disposizione
    • 1750 Domanda inviata
    • 15050 Risposta inviata
    • Le consiglio, in base alla mia esperienza, di chiedere al medico di fare delle zone test con il FELC /PLEXR così da poter valutare a distanza il risultato e di proseguire successivamente su tuttte le zone interessate.
      Cordialmente
      Dott. Fabio Chemello

      Pubblicato il 30 Luglio 2012

      1869 Risposte

      678 Valutazioni positive

    • Salve, personalmente ho ottenuto buoni risultati, in casi come il suo, con strumenti utilizzati nella chirurgia estetica non ablativa come il plexer.

      Saluti
      Dott. Riccardo Giordano

      Pubblicato il 25 Luglio 2012

      81 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Gentile sig. si è usata la crioterapia per trattare per ragioni estetiche la ipomelanosi guttata idiopatica ma recentemente vari autori riferiscono di trattamenti efficaci con creme a base di inibitori della calcineurina.

      Si rivolga ad un dermatologo di fiducia nella sua città.

      Pubblicato il 24 Luglio 2012

      1856 Risposte

      429 Valutazioni positive

    • Salve, da buoni ad ottimi risultati si ottengono con sedute di FELC terapia.
      Cordialmente
      Dott. Fabio Chemello

      Pubblicato il 24 Luglio 2012

      1869 Risposte

      678 Valutazioni positive