Informazioni su un intervento di chirurgia estetica
MarioDeFrancesco · Chieti (Città) · 6 mag 2016

vorrei ricevere info, come funziona?

6 Risposta

6 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    7 mag 2016 ·

    2672 Risposte

    Ma scusi per che cosa deve affrontare l'intervento

    Contatta
  • DE SIO DR. CIRO

    10 mag 2016 ·

    35 Risposte

    comprendo che può essere un problema anche imbarazzante ma di che parliamo?

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 mag 2016 ·

    6387 Risposte

    gentile utente che tipo di intervento?

    Contatta
  • Riguardo a...?
    Cordialmente dr Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY

    Contatta
  • Dott. Cristiano Biagi

    7 mag 2016 ·

    717 Risposte

    Gentilissimo,
    Invii la richiesta con dei dettagli rispetto alato singolo caso, cosicché i vari professionisti possano risponderle in tempi rapidi.
    Cordialmente
    Dott. Biagi Cristiano

    Contatta
  • Biosphera Med

    6 mag 2016 ·

    4338 Risposte

    Gentile utente, esponga il suo dubbio sul portale, magari in modo mirato anche dal punto di vista geografico, per ottenere le risposte che necessita da un centro medico nella zona di suo interesse.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.