Informazioni su lipofilling come metodo di ingrossamento pene

Informazioni su lipofilling come metodo di ingrossamento pene
FabyM72 · Chiavari · 23 set 2016

Tra i metodi per ingrossare il pene, vorrei sapere con il lipofilling che percentuale di grasso si riassorbe (e da cosa dipende il riassorbimento), se si effettua l'anestesia locale e se sono necessarie piú sedute.
Grazie per le info

4 Risposta

4 Risposte

  • Dott. Patrizio Vicini

    27 set 2016
    Miglior risposta

    108 Risposte

    L'ingrossamento è possibile e dipende dalla quantità di grasso iniettato.
    Riassorbimento variabile, il fumo ad esempio è uno dei fattori che ne facilita il riassorbimento.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Dott. Dario D'angelo

    · 24 set 2016

    108 Risposte

    Salve Faby,
    il lipofilling è una procedura attraverso la quale del tessuto adiposo, una volta prelevato, viene reinserito in un'altra sede del corpo.
    Tale procedura è un vero trapianto. Perché gli adpociti, le cellule del tessuto adiposo, sopravvivano al trapianto è necessario che si formino nuove connessioni vascolari tra il tessuto trapiantato e quello ricevente. È inoltre importantissimo che il tessuto adiposo venga inserito disperdendolo il più possibile (mediante numerosissimi microimpianti) nel tessuto ricevente.

    Per quanto riguarda la lipopenostruttura, cioè l'aumento volumetrico dell'asta mediante lipofilling, personalmente preferisco, quale sito donatore per il tessuto adiposo, la regione sovrapubica.
    Si effettua una Liposcultura del pube, riducendone lo spessore.
    Con tale tecnica di ottiene anche un incremento "apparente" della lunghezza peniena.
    La procedura viene effettuata ambulatoriamente e, salvo casi particolari, non è assolutamente necessaria alcuna sedazione.

    Dott. Dario d'Angelo



    Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo
    Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
    Dir. di I livello U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni - Ospedale "A. Cardarelli" - Napoli
     

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 24 set 2016

    2314 Risposte

    Il riassorbimento può essere più meno lento: se lei vivrà in castità certamente durerà a lungo, se farà sesso si riassorbirà più lentamente anche perché con quel peso in più è sicuro che avrà una buona erezione?

  • Dott. Cristiano Biagi

    · 23 set 2016

    693 Risposte

    Gentilissimo,
    Con il lipofilling generalmente il grasso che rimane nella zona è del 60% di quello trapiantato.
    È necessaria la sedazione profonda, in quanto prima bisognerà effettuare un pó di liposuzione appunto per prelevare il grasso necessario per l'operazione di lipofilling.
    Cordialmente
    Dott. Biagi

Cerca più domande

Domande simili:

Ingrossamento del pene con metodo prp?
Mattacchione · 18 giu 2016
4 Risposte
informazioni su allungamento pene
Fabrizio144 · 13 ott 2016
7 Risposte
Lipofilling per riempimento del seno
Marianna276 · 9 giu 2016
13 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.