Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale secondo voi è il migliore Filler a base di Acido Ialuronico?

Giovannacandela
27 mar 2014 · Ultima risposta: 17 feb 2023

Mi hanno proposto un filler che non conosco Regenial Idea come Filler a base di Acido Ialuronico cosa ne pensate? E quale secondo voi è il migliore in commercio? Grazie

Annuncio

Risposte (54)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Alessandro Fasano
Milano . 30 mag 2014
Miglior risposta
Cara,
i dermal filler autorizzati per uso estetico umano sono soltanto cinque, quelli certificati dalla FDA americana, purtroppo in europa esistono più cento filler non autorizzati e non certificati, nel mio centro estetico si utilizzano solo quelli certificati: Surgiderm, Juvederm, Restylane, cordiali saluti !

Dott.Fasano.Alessandro
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Seregno . 17 feb 2023
Io mi trovo molto bene con i filler della Relife, e i risultati sono ottimi
Dottoressa Serafina Ghianda
WhatsApp
Premium
3 sedi di Padova, Venezia, Verona... . 15 gen 2023
Nessun filler è in assoluto il migliore. Bisogna prima di tutto capire per cosa lo si vuole utilizzare (correggere rughe, aumentare zigomi, labbra, etc...) e di conseguenza scegliere il prodotto con le caratteristiche tecniche di "morbidezza" giuste. Tutti i filler disponibili legalmente in commercio e distribuiti in Italia sono provvisti di marchio CE e hanno un elevato profilo di sicurezza. Infine bisogna valutare la durata del prodotto e questa è estremamente individuale. Ogni prodotto è riassorbito con velocità differente dal singolo paziente, un determinato filler che dura bene in una paziente può durare poco in un'altra e viceversa. E' necessario quindi scegliere prima di tutto IL MEDICO (e non il filler!) e affidarsi alla sua esperienza. In caso di necessità, su suo consiglio, sarà possibile cambiare tipo o marca di filler fino a trovare il prodotto ideale per le proprie esigenze.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Bolzano, Trento... . 7 gen 2023
Buongiorno, personalmente uso solo filler di grandi case, certificati ed autorizzati .La cosa ulteriormente importante è che lei ottenga l'etichetta del prodotto che usano. Le marche più accreditate sono Merz, Allergan, Filorga, Qmed…
WhatsApp
Premium
Dott. Maurizio Santoro
2 sedi di Salerno . 14 set 2022
Bella domanda, purtroppo un po' vaga , in passato utilizzato regenyal idea lip con un risultato discreto ma con una durata non quanto mi aspettavo , complessivamente il prodotto è di qualita buona , ma come sappiamo ci sono delle marche di filler a cui ci rivolgiamo spesso perche' hanno studi clinici di efficacia dimostrato sia per il trattamento stesso che nel tempo.
WhatsApp
Dott. Claudio Bravin - Medicina Estetica
San Zeno Naviglio . 23 lug 2022
Buongiorno,
Personalmente utilizzo solo filler di grandi aziende leader del settore.
Costano mediamente di più ma la ricerca, le analisi e gli alti standard qualitativi nel processo di produzione garantiscono sicurezza d'uso.
Questo prodotto non lo conosco ma chieda al collega a cui ha intenzione di rivolgersi quali sono le sue esperienze con il prodotto è perché lo ha scelto.

Saluti.

Dott. Claudio Bravin
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dott.ssa Francesca Rossi
2 sedi di Forlì-Cesena . 19 lug 2022
Buongiorno! Esistono tantissimi tipi di filler differenti a seconda dell’area da trattare. Tra le aziende più rinomate per l’alto numero di studi sicuramente troviamo Allergan, Teoxane, Restyline, Stylage, Merz che io stessa uso nel mio studio.
Il mio consiglio però è di non focalizzarsi troppo sulla singola marca ma piuttosto sul professionista: curriculum, lavori svolti, opinioni dei pazienti, aspetto umano. Sarà lui o lei a consigliarle il trattamento con il prodotto giusto per lei.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 1 giu 2022
Gent. Giovanna, scelga il medico prima del filler. dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
3 sedi di Milano, Monza e Brianza... . 19 feb 2021
Buongiorno, le consiglio di scegliere con attenzione più il medico che marca del filler. Il bravo medico saprà scegliere il filler più adatto a lei e alla zona da trattare, nonchè la profondità delle rughe e il tipo di pelle. I filler certificati sono tutti buoni prodotti. bisogna saperli utilizzare nel modo giusto. Saluti dott.ssa Paglia.
WhatsApp
Dott. Marco Ferretti
4 sedi di Napoli . 26 gen 2021
Gentile Giovanna
Personalmente preferisco filler della Allergan o della Teoxane.
Saluti
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Varese . 7 dic 2020
Io ne ho provati molti e mi trovo molto bene con il Restylane
Dott. Alessandro Pasquali
4 sedi di Bolzano, Forlì-Cesena, Pesaro e Urbino... . 4 dic 2020
l'acido ialuronico varia da distretto a distretto. Per quanto riguarda i brand, mi sento di dire che uno studio medico professionale deve utilizzare brand top di gamma, con acidi ialuronici certificati. In studio medico utilizzo personalmente solo acido ialuronico TEOXANE che, a mio avviso, ha un ottima gamma di prodotti (tra cui anche il REDENSITY II approvato per il solco lacrimale).
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Firenze, Pistoia, Siena... . 21 apr 2020
I filler sono un argomento vastissimo e dire in due parole quale sia il migliore è impossibile. Le consiglio tuttavia di avvalersi di medici che utilizzano prodotti certificati dalla FDA e che siano in commercio da almeno due anni, magari corredati di una vasta letteratura. Purtroppo in Italia ogni azienda produce il proprio acido ialuronico e la scelta di un medico, di utilizzare un filler di seconda scelta, è ascrivibile esclusivamente ad un minor costo del prodotto. Io personalmente utilizzo soltanto acidi ialuonici in commercio da almeno 10 anni, con struttura molecolare brevettata e garantita da decine di pubblicazioni al riguardo. Mi riferisco ad aziende come Merz, Galderma e Allergan. Sono più costosi ma ne va della salute delle mie pazienti e della mia reputazione.
WhatsApp
Premium
Buongiorno un filler per essere di buona qualità deve essere compatibile con l'organismo anche avere una buona durata . non esiste filler ma solo quello che il medico nell'utilizzo e per esperienza valuta che sia i migliori da lui utilizzato, in quanto non ha mai creato problemi ai pazienti ma solo effetti positivi.
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Beatrice Rossi
4 sedi di Modena, Roma, Varese... . 3 dic 2019
Confermo quanto comunicato dai miei colleghi
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Francesca Mazzeo
3 sedi di Parma, Roma... . 12 ott 2019
Buongiorno , mi trovo bene con i filler di Allergan , oppure Luminera o Teosyal . Sono i filler più cari ma quelli che a mio avviso inietto anche su me stessa per maggior durata e minori complicanze associate . Ovviamente va da se che il trattamento al di là del filler utilizzato deve essere eseguito solo da chirurghi plastici o medici estetici specializzati .
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
11 ott 2019
Apparentemente banalmente, il migliore è quello più adatto alla sua situazione clinica ed alla manualità e preferenze dell'operatore e poi chi ha fatto la diagnosi e impostato la terapia? mi auguro non Lei da sola :) Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Milano, Monza e Brianza... . 27 set 2019
Buonasera, non esiste "il miglior filler". Esistono fillers certificati, fillers che vanno bene per una determinata zona del viso e soprattutto per quella determinata paziente. Il medico esperto dovrebbe saper scegliere quello più adatto a lei. Si fidi di lui oppure cambi medico. Saluti dott.ssa Paglia.
WhatsApp
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
20 set 2019
Il Filler più adatto è quello più idoneo alla sua situazione clinica ed alle capacità di uso del Medico Dentista. Parlo di Dentista perché è indispensabile valutare il suo "Natural smile", "Sorriso naturale", che è dovuto ad una proporzione tra "pink aesthetics" and "white aesthetics", ossia tra l'estetica rosa (dovuta alle gengive) e l'estetica bianca (dovuta ai denti). La Chirurgia Parodontale estetica consente di Ricreare l’armonia delle Forme con interventi Parodontali molto ben sperimentati! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", di Cagliari
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
30 ago 2019
I Filler di alta qualità si contano sulle dita di una mano poi si scende fino a prodotti che personalmente sconsiglierei . Qualcuno si trova bene con quelli americani , qualcuno con i tedeschi qualcuno con quelli svizzeri . Poi conta anche la tecnica e l’ Esperienza . Quest’ ultima non si compra . Cordiali saluti
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dr.ssa Ricci Alessandra
Massa . 18 ago 2019
Buongiorno,
Presso il mio studio utilizzo unicamente prodotti Allergan e Restylane, sicuramente i migliori sul mercato (per tecnologia, affidabilità delle aziende farmaceutiche e resa ).
Ovviamente questa è una ottima partenza, ma rimane fondamentale il “come” questi prodotti sono utilizzati.
Come sempre a scienza e coscienza.
Cordiali saluti
Dr.ssa Alessandra Ricci
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dr. Lips
2 sedi di Milano, Roma... . 16 lug 2019
Esistono tanti filler in commercio, noi consigliamo i filler Merz, caratterizzati da un’alta biocompatibilità con i tessuti dei pazienti e che si riassorbono al 100% a distanza di circa 6 mesi. Questo aspetto è fondamentale perché i prodotti di qualità inferiore hanno durate molto lunghe legate al fatto che l’organismo non riesce a smaltire la molecola.

DrLips
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Milano . 19 giu 2019
Personalmente utilizzo solo filler a base di acido Ialuronico prodotti da una nota azienda americana che non voglio citare per pubblicità. I suoi prodotti hanno una tecnologia speciale che ritarda fino a 1 anno il riassorbimento del prodotto. Purtroppo sono anche i più cari ma il prezzo che pratico è comunque in linea con quello degli altri colleghi. Il paziente soddisfatto torna sempre !
WhatsApp
Centro Medico MEA
Torino . 12 giu 2019
Senza dubbio Restylane cordialità Medisystem
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Gentile paziente,
come ribadiamo di continuo a parità di prodotto (e le assicuriamo che se si rivolge a personale serio e competente il livello dei prodotti in commercio è in generale molto buono), è sempre l'esperienza dell'operatore a fare la differenza.
Si occupi dunque di individuare uno specialista preparato a cui rivolgersi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Milano . 30 lug 2018
Buongiorno il prodotto certe deve avere la sua qualità ma anche chi lo utilizza e la tecnica corretta. Non si fermi solo alla marca ma osservi tutto ciò che c’e Intorno. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 13 ott 2019
Acido ialuronico
13 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2020
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2022
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2022
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 16 mar 2023
Eliminare occhiaie
10 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2022
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2018
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 8 dic 2017
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 23 mag 2023
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 3 giu 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente