Effetti collaterali liposcultura al viso (guancie)
Serpico · Mantova (Città) · 10 gen 2017

Sono interessato alla liposcultura del viso per scolpire le guance, ma sto trovando pochissime informazioni disponibili su questa procedura in questa parte del corpo. Mi chiedo quali siano gli effetti collaterali a lungo termine. Questa procedura puó essere consigliata ad una persona con pelle delicata come me? Quali sono i possibili effetti collaterali?

3 Risposta

3 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    3 feb 2017 ·

    6492 Risposte

    Gentile paziente,
    le consigliamo di eseguire una visita specialistica con un medico estetico o con un chirurgo plastico.
    La procedura in questione viene eseguita molto di rado.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    6444 Risposte

    non le consiglio personalmente tale procedura.

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    3746 Risposte

    Egr.Serpico,
    trova poche informazioni perchè si fa solo in casi particolari. Che cosa vuol dire "pelle Delicata"?
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Cerca più domande

Domande simili:

effetti laser Q switch viso
Bollicina · 3 feb 2017
5 Risposte
Aloni rosa sulle guance
Marta1 · 23 giu 2016
5 Risposte
RESURFACING
Lisa68 · 26 giu 2016
9 Risposte
Biodegradabilita'. ellanse'M
Giovanni246 · 25 apr 2016
4 Risposte
Correzione rughe naso-labiali
Gia87 · 10 mar 2017
7 Risposte
problemi con filler
Giovanni246 · 16 set 2015
19 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.