Dual plane: tempi di recupero

Dual plane: tempi di recupero
suzina · Alessandria (Città) · 11 gen 2017

buongiorno! vorrei sapere quali sono i tempi di recupero dopo la mastoplastica additiva con tecnica dual plane: quando riuscirò a guidare, ad essere indipendente nei movimenti, a riprendere la palestra. dopo 8 giorni sarò in grado di fare un wend fuori casa in una città d arte? grazie

3 Risposta

3 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 11 gen 2017
    Miglior risposta

    2965 Risposte

    Gent.Suzina,
    dopo una settimana potrà fare qualsiasi cosa tranne sollevare pesi o fare sport con le braccia: per quello dovrà aspettare almeno un mese.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 13 gen 2017

    5258 Risposte

    gentile signora solo per iniziare a fare attività sportive e sollevamento pesi deve aspettare almeno 4 settimane e poi iniziare gradualmente.

  • Biosphera Med

    · 12 gen 2017

    3172 Risposte

    Buongiorno,
    potrà certamente riprendere le normali attività quotidiane tranne sport ed esercizi che richiedano l'utilizzo delle braccia, per quelli bisogna attendere almeno uno due mesi.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Dual plane o sottomuscolo per bodybilder?
Francesca1203 · 16 dic 2016
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.